Come vi sembra il forum? Lento o veloce?

Non ho accesso alle statistiche complete ma dal numero di utenti connessi, visibile nelle home pages del sito e del forum, ho la sensazione che oggi stiamo per l'ennesima volta superando il record di visitatori e di pagine visualizzate.

Da qui il rallentamento.

Voltaire ha scritto:
Non ho accesso alle statistiche complete ma dal numero di utenti connessi, visibile nelle home pages del sito e del forum, ho la sensazione che oggi stiamo per l'ennesima volta superando il record di visitatori e di pagine visualizzate.

Da qui il rallentamento.

Volt,
il fatto che IO abbia un sempre più alto numero di visitatori mi fa solo che piacere, ma, non penso sia questa la causa (o perlomeno non solo questa).
Oggi (ed anche adesso) è di una lentezza disarmante, MAI VISTA PRIMA.

Andrea

Appunto: già il server mostrava i suoi limiti, e con un sempre maggior numero di utenti (quindi di pagine visitate, di ricerche, di grafici aperti, ecc.) i limiti si fanno notare sempre più.

Argè...è arrivato il momento di sganciare il danaro per il nuovo server :D

La velocità non è cosi' importante.

Sono i contenuti che sono importanti
e la qualità.

La qualità ... ma cos'è la qualità ...

Peccato che la qualità sia necessariamente
inversamente proporzionale alla quantità di users.

Argema quale è il tuo rank di obiettivi?

Ce lo espliciti?

Su questo strofinamento ed equilibrio di obiettivi quali-quantitativi
si nasconde il successo di un forum.

La velocità aiuta, come i soldi nella vita.

:)

Investire Oggi per esempio è un bel forum
come qualità di impaginazione e di processo.

E anche questo aiuta.

Ma i contenuti restano, sempre,
al primo posto.

Ciao a tutti
e complimenti per tutto.

r

Avere a disposizione pagine che si aprono rapidamente è utile per usufruire al meglio del sito, indipendentemente dal resto. L'attesa è fastidiosa per tutti.

Il target, diceva Argema l'altra settimana, è arrivare a 5mila visitatori. Ora siamo a 3mila: dobbiamo ancora performare del 67% e quindi ci tocca sgobbare parecchio :D

Inoltre, il futuro prossimo (aprile) di Investire Oggi vedrà un forte aumento degli utenti e delle pagine visitate grazie all'arrivo di una particolare categoria di visitatori....i dettagli sono ancora segreti :D

Voltaire ha scritto:
Avere a disposizione pagine che si aprono rapidamente è utile per usufruire al meglio del sito, indipendentemente dal resto. L'attesa è fastidiosa per tutti.

Il target, diceva Argema l'altra settimana, è arrivare a 5mila visitatori. Ora siamo a 3mila: dobbiamo ancora performare del 67% e quindi ci tocca sgobbare parecchio :D

Inoltre, il futuro prossimo (aprile) di Investire Oggi vedrà un forte aumento degli utenti e delle pagine visitate grazie all'arrivo di una particolare categoria di visitatori....i dettagli sono ancora segreti :D

Non saranno mica I RUSSI ????

Andrea

Users who are viewing this thread

Back
Alto