Cominciamo da qui

dove vanno i soldi..quello e' il problema

31 mar - Wall Street Journal (Mark Gongloff): "inondato le aziende a rischio con i soldi marzo anche se il governo si prepara a chiudere un motore chiave guida uno dei più grandi corporate-bond rally della storia. Un totale di $ 31,5 miliardi di euro in nuovi titoli ad alto rendimento ... colpito il mercato attraverso il Martedì, superiore a il precedente record mensile a novembre 2006. Parzialmente propulsione dell'attività: massiccio programma della Federal Reserve mutui acquisto, che viene alla fine ... Con l'acquisto di 1,25 mille miliardi dollari di titoli garantiti da mutui, la Fed ha assorbito un flusso di attività che altrimenti avrebbe avuto bisogno di acquirenti. Che teneva i soldi in mano degli investitori, che sono andati alla ricerca di qualcos'altro da comprare. La Fed a sostegno incoraggiato gli investitori a cercare più rischiosi, i titoli ad alto rendimento. Un naturale scelta: obbligazioni corporate. "

Corporate Sales di obbligazioni investment-grade quasi raddoppiato a 94 miliardi dollari il mese scorso attraverso 30 marzo da 53,4 miliardi dollari il mese precedente ... "

E 'stata un'altra settimana di forte emissione di debito. emittenti investment grade incluso PSEG Power 550 milioni dollari, Caterpillar 500 milioni dollari, la CBS 500 milioni dollari, e la salute Care REIT $ 300 milioni.
flussi Junk riferito flussi consistenti di 972 milioni dollari (EPFR) e rilascio rosa per l'occasione. emittenti indesiderata incluso International Lease Finance 2,75 milioni dollari, Linn Energia $ 1,3 miliardi, Provident Finanziamento 400 milioni dollari, AutoNation 400 milioni dollari, Squaretwo finanziaria 290 milioni dollari, Ferrellgas 280 milioni dollari, il massimo Crane Works 250 milioni dollari, National Semiconductor 250 milioni dollari, GWR 230 milioni dollari, FGI Holding 225 milioni dollari, Stratus Technologies 215 milioni dollari, RadNet 200 milioni dollari, Continental Risorse per 200 milioni dollari, PharmaNet di sviluppo 185 milioni dollari, Midwest Gaming 175 milioni dollari, e Case NES $ 150 milioni.


tutta questa corsa ad indebitarsi richiedera' da lunedi' dei tassi piu' elevati..che richiedono degli utili piu' corposi..


ma se e' la Fed a spingerlo..o sono totalmente folli per il rischio che si corre..oppure le economie vanno meglio di quello che si dice..
 

Allegati

  • Capture_5.gif
    Capture_5.gif
    95,9 KB · Visite: 389
RECORD QUARTER FOR HIGH YIELD DEBT - The volume of global corporate high yield debt reached US$75.5
billion during first quarter 2010, breaking all quarterly records for corporate high yield debt issuance. Issuers in the
materials, financials, industrials and telecommunications sectors accounted for just over 60% of this quarter's high
yield corporate volume

http://online.thomsonreuters.com/De...nt/Files/1Q10 Debt Capital Markets Review.pdf

se non si apre basta registrarsi.. ne vale la pena

auguri a tutti
 
25k?

senz'altro è alquanto azzardata come ipotesi anche perchè prima abbiamo diverse resistenze da testare...

un perchè c'è comunque!


Bisogna sempre essere un pò improbabili.

Oscar Wilde

 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    40 KB · Visite: 109

Users who are viewing this thread

Back
Alto