commenti vari su tutto nessuno escluso

ma davvero ? :D

stando al punto: Farage
a me non me ne frega nulla diventare suddito della signora Windsor -Sachsen-Coburg und Gotha
ma mi interessa avere eventuale residenza in Londra

at-kapè ??

arriviamo al mio ragionamento finalmente!
Renzi la cittadinanza la vuole dare subito agli stranieri per renderli sudditi secondo quello che dici, ma gli altri sudditi che dicono in proposito? quando un italiano nella stessa europa per diventare cittadino a tutti gli effetti di altri paesi europei vengono richiesti 8 anni di residenza etc...

cosa cambia rispetto la Svizzera per un italiano? Svizzera/europa cosa cambia? semplicemente nulla in entrambi se non lavori e non hai soldi per mantenerti vieni mandato via ;)

avvocato hai la laurea, sai leggere vero?

capisci che l'europa non esiste? ci arrivi?

passaporto europeo :lol:

tu fai parte del team si, indubbiamente :up:

sul resto:

ho la laurea, e tu?
so leggere e, prima di scrivere, collego il cervello: e tu?
capisco che l'europa esiste: e tu hai votato?
ci arrivo, e tu?
se uno svizzero è di Zurigo, è anche di Zug ? lo zurighese vota per il parlamento di Appenzell ??
infine
di quale team fai parte, e cosa si beve stasera ??

arriviamo al mio ragionamento finalmente!
Renzi la cittadinanza la vuole dare subito agli stranieri per renderli sudditi secondo quello che dici, ma gli altri sudditi che dicono in proposito? quando un italiano nella stessa europa per diventare cittadino a tutti gli effetti di altri paesi europei vengono richiesti 8 anni di residenza etc...

cosa cambia rispetto la Svizzera per un italiano? Svizzera/europa cosa cambia? semplicemente nulla in entrambi se non lavori e non hai soldi per mantenerti vieni mandato via ;)

Renzi IN FUTURO , FORSE farà ... e cmq ME NE FREGA NULLA: mi interessa Farage, se vuoi cambiare argomento vai pure ove il cuore ti porta

cmq, sei d'accordo a dare la cittadinanza al pizzaiolo egiziano che da 8 anni lavora in Italia e sa parlare un pò di italiano?

al di là del suo posizionamento politico

il Farage è contro la libera circolazione all'interno della UE
il M5S è favorevole o contrario alla libera circolazione antro al UE ?

semplice, chiaro, efficace

poi, la mia opinione su questo è un pò più articolata ...
ma è polytyca e non mi va

vota Ametrano :D:D:D

e questo è il quantum ;)

sul resto:

ho la laurea, e tu?
so leggere e, prima di scrivere, collego il cervello: e tu?
capisco che l'europa esiste: e tu hai votato?
ci arrivo, e tu?
se uno svizzero è di Zurigo, è anche di Zug ? lo zurighese vota per il parlamento di Appenzell ??
infine
di quale team fai parte, e cosa si beve stasera ??

Le elezioni europee riguardano anche la Svizzera (02/03/2014)
La prima settimana di marzo i due principali partiti europei nomineranno i capolista alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, che si terranno dal 22-25 maggio. Oltre ai 500 milioni di cittadini europei, queste elezioni toccano da vicino 1,75 milioni di persone in Svizzera, tra cui 1,23 milioni di cittadini dell´UE e più di mezzo milione di svizzeri con la doppia cittadinanza - e quindi con diritto di voto a livello europeo.

ho l'impressione che molti che la pensano come te si sveglieranno cadendo e fara' male

notte

avvocato hai la laurea, sai leggere vero?

capisci che l'europa non esiste? ci arrivi?

passaporto europeo :lol:

tu fai parte del team si, indubbiamente :up:

l'europa non esiste, ma ...

Le elezioni europee riguardano anche la Svizzera (02/03/2014)
La prima settimana di marzo i due principali partiti europei nomineranno i capolista alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, che si terranno dal 22-25 maggio. Oltre ai 500 milioni di cittadini europei, queste elezioni toccano da vicino 1,75 milioni di persone in Svizzera, tra cui 1,23 milioni di cittadini dell´UE e più di mezzo milione di svizzeri con la doppia cittadinanza - e quindi con diritto di voto a livello europeo.

ho l'impressione che molti che la pensano come te si sveglieranno cadendo e fara' male

notte

in un'ora, si è fatta l'europa :D:D:D

buonanotte anche a te
occhio però a non farti male nel risveglio :D

l'europa non esiste, ma ...

in un'ora, si è fatta l'europa :D:D:D

buonanotte anche a te
occhio però a non farti male nel risveglio :D

niente di piu' falso ho solo detto che gli svizzeri votano anche per l'europa

ovviamente sostengo che e' un voto per qualche cosa che non ha valore reale

Users who are viewing this thread

Back