commenti vari su tutto nessuno escluso

governo tecnico in thailandia (assolutamente esclusi massoni, comunisti, africani, lobby)

La giunta militare che governa la Thailandia dal caos politico dei mesi scorsi ha nominato un Parlamento ad interim composto da 200 persone, per la maggior parte provenienti dalle Forze armate. Fra i nominati vi sono 100 militari di carriera e 11 membri della polizia: il resto è composto da docenti universitari, imprenditori e politici

non si prevedono aumenti di tasse e immigrati clandestini

questa e' una nazione imparate PiDioti

THAILANDIA Bangkok, la giunta nomina un nuovo Parlamento: la metà dei membri è nell'esercito - Asia News

Tailandia: autobomba davanti a hotel, morti e feriti « APR News ? quotidiano on line

ihihihihi sei davvero all'inseguimento della tua nemes :Di: pieno di terroristi islamici in Thailandia che nonostante i militari continuano ad esercitare la propria professione al terrore.. leggendo poi alcuni articoli sul colpo di Stato si vede davvero la felicita dei cittadini...

Quindi oltre che essere attratto dai terroristi islamici sei anche attratto dai militari quindi il tuo massimo sogno deve essere l'ISIL un califfato militare islamico che reprima qualunque altra idea... e poi sarei io quello fuori....

Le idee sono simili.. mi spiace per te...... odi qualcuno perchè lo ritieni una minaccia al tuo modo di vivere, alla tua autenticità italiana....

lui odia qualcuno perchè lo ritiene una minaccia al suo modo di vivere, alle sua autentica fede....

saluti a te...

NOn hai più detto niente quindi l'accendiamo.. :-o:D:D

al Neanderthal ci arrivate prima voi in Italia

avete gia' le tasse da paese comunista piu' alte del mondo

una classe politica ipocrita, bugiarda e anti nazionalista

avete una situazione sociale al limite del degrado e della decenza con gente che defeca nelle piazze storiche, con opere d'arte deturperete da gente ignorante e pericolosa

siete talmente rincitrulliti dalle tv da non rendervi conto di essere gia' nel medioevo

chi di voi ha un po di intelligenza cerca di minimizzazione e negare i fatti per non dover dire "ho sbagliato tutto"

siete solo "utili idioti" delle lobby che vi usano
Utile idiota - Wikipedia

E ' proprio quello che succede ai militari in Thailandia.. degli utili idioti a favore delle lobbies di Bankok.... ihihihihi vedi che tu sei uguale a cio che critichi....? :D

utile idiota = 1 * 1 = un utile idiota

idiota inutile = 1 * 0 = nessun idiota

la prima condizione e' vera, la seconda e' falsa :-o

come siamo a matematica :mmmm:

io sto bene:
cominciamo col dire che la tua è aritmetica più che matematica, e se confondi i due concetti mi sa che la matematica tu non sappia nemmeno cosa sia

ma proseguiamo: la mia tesi era logica e non aritmetica:
diceva che a parità di una condizione (entrambi idioti) , è meglio un elemento utile ad uno inutile

cioè, per usare una notazione aritmetica visto che ti ci sei alambiccato
idiota = idota
utile > inutile

quindi vale la seguente
utile idiota > idiota inutile

spero che la spiegazione ti sia stata utile,
perchè la tua precisazione, in quanto errata, mi è stata inutile :D

ps
invece che avventurarti in campi in cui diciamo sei stato poco agile,
e riprendendo la analisi storica che ti è altrettanto ignota ma che mi diverte di più come argomento di discorso,
sapresti dirmi una dittatura militare che abbia portato benefici al popppolo?
così a memoria avanzerei ipotesi solo quella napoleonica ... e al limite ( ma proprio al limite) anche quella sillana
ma due esempli non abbastano per sostenere d'argomenti la tua spavalda sicurezza:
ti spiace elencarmene altri due o trecento? :eek: :mumble:

anche due o tre eh !! ....scherzavooooo ..... :lol::lol:

Ultima modifica:
governo tecnico in thailandia (assolutamente esclusi massoni, comunisti, africani, lobby)

La giunta militare che governa la Thailandia dal caos politico dei mesi scorsi ha nominato un Parlamento ad interim composto da 200 persone, per la maggior parte provenienti dalle Forze armate. Fra i nominati vi sono 100 militari di carriera e 11 membri della polizia: il resto è composto da docenti universitari, imprenditori e politici

non si prevedono aumenti di tasse e immigrati clandestini

questa e' una nazione imparate PiDioti

THAILANDIA Bangkok, la giunta nomina un nuovo Parlamento: la metà dei membri è nell'esercito - Asia News

cià che ti dò una suggestion al giorno :mumble:

non si dice 'Parlamento' ma 'Giunta'
se non sai la differenza, beh la figura del, diciamo, Pdisinformato la fai tu :D

e via: la primna è andata :D:D

Tailandia: autobomba davanti a hotel, morti e feriti « APR News ? quotidiano on line

ihihihihi sei davvero all'inseguimento della tua nemes :Di: pieno di terroristi islamici in Thailandia che nonostante i militari continuano ad esercitare la propria professione al terrore.. leggendo poi alcuni articoli sul colpo di Stato si vede davvero la felicita dei cittadini...

Quindi oltre che essere attratto dai terroristi islamici sei anche attratto dai militari quindi il tuo massimo sogno deve essere l'ISIL un califfato militare islamico che reprima qualunque altra idea... e poi sarei io quello fuori....

non sapete nulla della thailandia e commentate da saputelli tuttologi ignoranti

siete comunistelli italiani e' ovvio perche' la distruzione fa parte del vostro DNA
e non sarete soddisfatti fino a che il vostro vicino di casa non si impicca per la disperazione e quando succedera' scaricherete la colpa da bravi stalinisti a qualche pericoloso terrorista di destra

i comunisti italiani non vanno in piazza a "manifestare" vanno in piazza a scassare le @@ :D

ecco perche' in thailandia i comunisti sono fuorilegge e vengono subito arrestati :-o

il virus deve essere contenuto, altrimenti contamina tutto il corpo e alla fine o si fa la cura o si muore

cià che ti dò una suggestion al giorno :mumble:

non si dice 'Parlamento' ma 'Giunta'
se non sai la differenza, beh la figura del, diciamo, Pdisinformato la fai tu :D

e via: la primna è andata :D:D

hanno sospeso la costituzione e decideranno ora come impostare una democrazia che garantisca alla thailandia di non diventare uno stato pupazzo come l'Italia

e a inizio articolo c'e' scritto "giunta militare" attualmente in carica

p.s. quello che tu citi e' solo un quote dell'articolo che tu non hai letto ;)

ciao Pdisinformato :lol:

p.s. per la "logica" io sono programmatore, programmo sistemi ARM in linguaggio C e assembler, sistemi CNC, macchine a controllo numerico, sono esperto di sistemi di rete e server Oracle SQL, ho lavorato anche nella prefettura per la gestione dei dati della anagrafe
ciao tuttologo avvocato ignurant :clap:

Ultima modifica:
hanno sospeso la costituzione e decideranno ora come impostare una democrazia che garantisca alla thailandia di non diventare uno stato pupazzo come l'Italia

e a inizio articolo c'e' scritto "giunta militare" attualmente in carica

p.s. quello che tu citi e' solo un quote dell'articolo che tu non hai letto ;)

ciao Pdisinformato :lol:

p.s. per la "logica" io sono programmatore, programmo sistemi ARM in linguaggio C e assembler, sistemi CNC, macchine a controllo numerico, sono esperto di sistemi di rete e server Oracle SQL, ho lavorato anche nella prefettura per la gestione dei dati della anagrafe
ciao tuttologo avvocato ignurant :clap:

:lol::lol:
sarai un programmatore ma non un analista
cmq dovresti sapere che nel web non conta quello che dici di essere, ma quello che scrivi

e da quello che scrivi, di logica ne mastichi davvero poca :D
nell'articolo c'è scritto che la Giunta ha nominato un Parlamento: per logica la Giunta ha nominato un gruppo di persone a fare del lavoro che la Giunta stessa, probabilmente più ristretta, non ha il tempo di fare
ma soprattutto permette agli inutili (e tu sai cosa) di cullarsi nell'idea che esista un Parlamento
logica vuole invece che la Giunta come l'ha istituito, così dimetterà il parlamento tutto o alcuni membri, a suo esclusivo giudizio
capisci differenza? è >< o = ?
quindi ad evidenza emerge chi è l'ignurànt

tra l'altro vedo che scriveranno la costituzione ... ma non c'era fino a ieri una democrazia ( non-comunista) che lo poteva fare ?
o diciamo che è meglio che una elite di autocrati prenda il posto del buon popolo Thai ? e sei pronto ad accettare tutte ( e dico: tutte) le decisioni che prenderanno?
sai che si può essere pupazzi anche se non come in italia, e ci sono altri modi?

prossima lezione: a cosa serve l'esercito, e cosa studiano i militari ?

ciao Pfurbone

non sapete nulla della thailandia e commentate da saputelli tuttologi ignoranti

siete comunistelli italiani e' ovvio perche' la distruzione fa parte del vostro DNA
e non sarete soddisfatti fino a che il vostro vicino di casa non si impicca per la disperazione e quando succedera' scaricherete la colpa da bravi stalinisti a qualche pericoloso terrorista di destra

i comunisti italiani non vanno in piazza a "manifestare" vanno in piazza a scassare le @@ :D

ecco perche' in thailandia i comunisti sono fuorilegge e vengono subito arrestati :-o

il virus deve essere contenuto, altrimenti contamina tutto il corpo e alla fine o si fa la cura o si muore

e come se la cavano con gli estremisti mussulmani?

Users who are viewing this thread

Back
Alto