Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Volentieri discuto serenamente con chiunque
Ma non ho intenzione di disintossicarmi ( come se scrivessi da alterato) nè di smettere di sparare opinioni, anche se qualcuno le definisce idiozie
equilibrio nelle opinioni e rispetto nell'esprimerle : that's the way
una cosa sono le opinioni e io rispetto anche le più strampalate
altra sono gli insulti più o meno velati alla persona , dire tizio inteso come forumista "è una testa di legno e non capisce un beep" non è una opinione o no ?
una cosa sono le opinioni e io rispetto anche le più strampalate
altra sono gli insulti più o meno velati alla persona , dire tizio inteso come forumista "è una testa di legno e non capisce un beep" non è una opinione o no ?
complesso da definire: se si afferma più volte qualcosa di dimostratamente falso, potrebbe essere oggettiva l'attribuzione della cervice arborea
ma semplifichiamo:
sarò chirurgicamente preciso, nel senso di Ochkam e non solo, sulle varie opinioni: rimuoverò ciò che è sbagliato e rispetterò ciò che è soggettivo evidenziandolo come tale
il gioco dei veli lo lasciamo alle odalische: e tale considererò chi d'ora innanzi utilizzi ulteriori allusioni alla mia lucidità o ad altre mie caratteristiche personali