commenti vari su tutto nessuno escluso

Rai, il consigliere scrisse a B.: "Otto programmi anti-governo, interveniamo" - Il Fatto Quotidiano

verro-lettera-675.jpg

da sempre e ovunque vi è un limite non al pensiero (ovviamente) ma alla sua espressione

l'apologia di reato ad esempio
e da molto è estesa anche a pensieri polititici: ad esempio inneggiare al nazismo non è permesso

vi sarebbe anche un limite alle offese e alle calunnie, ma ultimamente vedo molto tolleranza in questo campo ....
affè mia anche troppa :mumble:

ma si vede che al popolo si deve lasciare qualche sfogo, possibilmente verbale, acciocchè non si metta a riflettere :rolleyes::rolleyes:

incidentalmente, soprattutto a chi ama le coincidenze anche quando non sono coincidenze, tra un paio di settimane saranno due anni che mi sono dimesso dal Genere Umano :)

:rolleyes:

non è per poca sportività, ma vorrei anche ricordar al Pregiudicato che comunque lui ( che di tanto in tanto agita lo spettro di un complotto per farlo destituire) è tuttora in attesa di giudizion per la corruzione di senatori al preciso scopo di far destituire un governo legittimamente in carica

tutto fa all'ebete per far risorgere il Nazareno ....
... mi scuso per la battuta ma era troppo precisa per essere omessa

:rolleyes:

non è per poca sportività, ma vorrei anche ricordar al Pregiudicato che comunque lui ( che di tanto in tanto agita lo spettro di un complotto per farlo destituire) è tuttora in attesa di giudizion per la corruzione di senatori al preciso scopo di far destituire un governo legittimamente in carica

tutto fa all'ebete per far risorgere il Nazareno ....
... mi scuso per la battuta ma era troppo precisa per essere omessa
il vero problema di renzi è che il centro-destra non ha ancora trovato un nuovo leader.

Users who are viewing this thread

Back
Alto