commenti vari su tutto nessuno escluso (2 lettori)

f4f

翠鸟科
dimenticavo valuta thailandese 2005 vs euro: 44

oggi 34 :-o

euro vale solo 23% in meno :D

valori immobiliari 5 anni +200%

vedere F4F che si rosica le corne, soddifazione :-o

cioè questa casa vale il +200% ??
capisco che siano soddisfazioni per il proprioetario, ma perchè dovrebbe fregarmene qualcosa ??

sai ... alla seconda elementare mi hanno detto che se hai una mela e poi ne hai tre, è +200%
se hai una piantagione di mille alberi di mele e ne perdi 50, è -5%

e il poveraccio che perde il 5% deve rosicà per lo strepitoso guadagno del 200% dell'altro ??? hummmm ... :mumble::mumble:

slums-thailand-urban-127713-o.jpg

big_boom

Forumer storico
F4F ti sei incornato :lol:

ma cosa vuoi che vada a cercarmi foto di degrado in italia

le piazze senza bambini e con soli immigrati e vecchi

l'immondizia buttata per le strade

i negozi chiusi anche nelle vie centrali

uno stato che per mantenere il suo carrozzone puo' solo aumentare il debito pubblico e le tasse fino a bollire la rana italiota

dovrei sapere io italiano come siamo messi in italia?

f4f

翠鸟科
F4F ti sei incornato :lol:

ma cosa vuoi che vada a cercarmi foto di degrado in italia

le piazze senza bambini e con soli immigrati e vecchi

l'immondizia buttata per le strade

i negozi chiusi anche nelle vie centrali

uno stato che per mantenere il suo carrozzone puo' solo aumentare il debito pubblico e le tasse fino a bollire la rana italiota

dovrei sapere io italiano come siamo messi in italia?

No da thailandese per scelta dovresti sapere come si sta in thsilandia

ti ricordi del modo di dire italiano del bue che dà del kornuto all'asino ??

f4f

翠鸟科
alcuni mi leggono
e altri non scrivono:

cosa sukkede in Thailandia ??

Thailandia, bambina italiana scampa ad attentato con autobomba

La Farnesina conferma che la 12enne sta bene. Un pick-up è esploso in un parcheggio di un centro commerciale a Koh Samui, una delle mete turistiche più popolari

La Thailandia ha appena rimosso la legge marziale in vigore dal colpo di stato dello scorso maggio, ma forti tensioni politiche continuano a minare la stabilità del Paese: oltre alla guerriglia nel sud (in un’area non turistica), tra i sostenitori del governo deposto di Yingluck Shinawatra c’è risentimento per il golpe. Proprio venerdì, tra l’altro, cadeva il quinto anniversario di una delle giornate più violente delle proteste delle «camicie rosse» pro-Shinawatra a Bangkok, represse militarmente con 91 morti e quasi 2 mila feriti. La giunta militare ha vietato qualsiasi cerimonia di commemorazione di quegli eventi.

Sai com'è io non ho mai detto che qui vada bene
e dato che c'è chi dice che in thai è il paradiso
, volevo capire se ci fosse quakkkosa che non va

La risposta latita vedo ... come le prove che la CIA uccide impunemente sotto le mura del Kremlino ....

in genere chi sa scrivere sa anche leggere ... tu mi leggi ???

infatti tu sai tutto della thailandia ... dal pc

so poco del Thai, perchè non vivo là
ma quello che leggo è chiaro e NON SMENTITO da te, autobomba guerriglia povertà e miseria incluse .... altro che paradiso !!

tu invece vivi in italia? perchè ne dici tante, ma tante, sull'italia di oggi ...
... o le leggi dal pc ????????

f4f

翠鸟科
ultime notizie dal paradiso

"Lesa maestà" on line: condannato a 25 anni

dot.png
BANGKOK - Un imprenditore tailandese di 58 anni è stato condannato oggi a 25 anni di reclusione per lesa maestà, in relazione a cinque post pubblicati su Facebook l'anno scorso critici verso la giunta militare e la monarchia. Lo scrive il "Bangkok Post".
Thiansutham - il nome del condannato, il cui cognome non è stato specificato - è stato giudicato colpevole da una corte militare di Bangkok in un'udienza a porte chiuse, e condannato a dieci anni per ognuno degli interventi incriminati. La pena è stata dimezzata in seguito alla confessione del presunto reo, una pratica comune per i casi di lesa maestà nel Paese.
Secondo il sito iLaw, si tratta della più severa pena di sempre per lesa maestà in Thailandia.
Dal colpo di stato dello scorso maggio, la giunta militare di Prayuth Chan-ocha ha ulteriormente intensificato i controlli contro la lesa maestà, ripetendo spesso di considerare la difesa della monarchia una delle sue massime priorità. L'attuale re Bhumibol Adulyadej, sovrano dal 1946 con uno status semi-divino, ha 87 anni e mostra chiari segni di indebolimento fisico. Nel Paese un dibattito sulla successione è tuttavia tabù.

se ci fosse la stessa legge in Italia,
in proporzione a BigBoom darebbero la pena di morte per quello che ha scritto :lol::lol:

ecco perchè parli sempre bene della Thailandia ... hai paura eh ??

big_boom

Forumer storico
brutte notizie per F4F sul fronte russo

14:09 MILANO (MF-DJ)--La Russia ha superato i problemi peggiori associati ai pagamenti del debito estero e all'elevata inflazione, generando quindi un apprezzamento del rublo.

ciao russofobico e thaifobico :D

f4f

翠鸟科
brutte notizie per F4F sul fronte russo

14:09 MILANO (MF-DJ)--La Russia ha superato i problemi peggiori associati ai pagamenti del debito estero e all'elevata inflazione, generando quindi un apprezzamento del rublo.

ciao russofobico e thaifobico :D

' sul fronte russo ' :lol::lol::lol::lol:

panzer-iv-at-speed-in-russia.jpg

guarda che io non ho nulla contro la Russia o la Thailandia :):)
credo che entrambe non siano il paradiso,
credo che molti di quelli che stanno llà vorrebbero andarsene pure
credo che Putin sia un Komunista e cmq troppo autoritario e nel lungo periodo non porterà bbene
credo che una giunta militare che fa cadere un governo democratico non sia un bene
ma soprattutto
NON credo a tutto quello che dici tu :lol::lol::lol::lol:

big_boom

Forumer storico
guarda che io non ho nulla contro la Russia o la Thailandia :):)

negazione :-o

credo che entrambe non siano il paradiso,
credo che molti di quelli che stanno llà vorrebbero andarsene pure
credo che Putin sia un Komunista :eek: e cmq troppo autoritario e nel lungo periodo non porterà bbene
credo che una giunta militare che fa cadere un governo democratico non sia un bene - certo da noi i governi tecnici imposti dalla troika sono democratici

ma soprattutto
NON credo a tutto quello che dici tu

la verità è il contrario di quello che hai scritto,
ma quello che hai scritto può andare molto bene per te e l'italia di oggi :-o

Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
negazione :-o

la verità è il contrario di quello che hai scritto,
ma quello che hai scritto può andare molto bene per te e l'italia di oggi :-o

cià dammi la spiegazione della negazione

partendo dal concetto che una nazione NON è il suo governo :cool: i governi vanno e vengono, la nazione resta: la giunta militare ha mandato via un governo e anche lei se ne dovrà andare prima o poi, pacificamente o no
se tu mischi i due concetti, è un problema tuo e non mio :)

ah... dettaglio della troika...
se non è vero nemmanco per la Grecia, sarà ben difficile lo sia per noi
forza usiamo un pò di logica
e non confondere la scelta del governo con le azioni del governo...
se vuoi posso fornirti un interessante libro di testo in merito ... ;)

https://www.youtube.com/watch?v=r8bAAr0Bp7Y

Users who are viewing this thread

Alto