commenti vari su tutto nessuno escluso

citi la thailandia come esempio 'negativo' per alimentare il tuo ego e le tue disastrate idee che come molti italiani hanno contribuito a portare l'italia dalla 4' economia del mondo alla 10' se va bene

confermi la tua ipocrisia perfino negando l'evidenza e la faziosita' delle tue affermazioni

Ti basti leggere te stesso dato che metti la parola 'negativo' tra virgolette
io commento solo in relativo... sei tu che dici che Thai è meglio dell Italia: roba da perdere la cittadinanza, SE da noi ci fossero le stesse leggi che nel tuo supposto paradiso
lascia stare il mio ego e impara a leggere prima di criticare a vanvera
E lascia stare gli attacchi personali ....
DIMOSTRA COME TI HO CHIESTO o fai la tua figura di kapiss gnènt

Forza che il pubblico si sta già radunando

E per divertirci sulla ipocrisia ....

Vediamo ....

ti sei dichiarato democratico:
ora dimmi secondo te se non è eccessivo 10 anni di galera per ciascuna critica al Re ??
siamo al limite della tirannide ??

Forza una bella risposta .... e non essere ipocrita !!!

E per divertirci sulla ipocrisia ....

Vediamo ....

ti sei dichiarato democratico:
ora dimmi secondo te se non è eccessivo 10 anni di galera per ciascuna critica al Re ??
siamo al limite della tirannide ??

Forza una bella risposta .... e non essere ipocrita !!!

non sono 10 sono 15 e ti arrestano anche se non porti rispetto all'inno nazionale

ogni paese ha la sua mentalita', da noi purtroppo e' dominante la mentalita' distruttiva del 'comunista italiano' e dei 'centri sociali' o come gli chiamo io centri antisociali di distruzione

60 anni fa erano migliori di oggi e questo lo dico conoscendo la generazione di mio nonno e quella dei loro figli, lo posso dire con certezza i loro figli sono dei gran pirla (non voglio essere volgare) e noi figli dei pirla siamo in coma mentale incapaci di reagire

non sono 10 sono 15 e ti arrestano anche se non porti rispetto all'inno nazionale

ogni paese ha la sua mentalita', da noi purtroppo e' dominante la mentalita' distruttiva del 'comunista italiano' e dei 'centri sociali' o come gli chiamo io centri antisociali di distruzione

60 anni fa erano migliori di oggi e questo lo dico conoscendo la generazione di mio nonno e quella dei loro figli, lo posso dire con certezza i loro figli sono dei gran pirla (non voglio essere volgare) e noi figli dei pirla siamo in coma mentale incapaci di reagire

Bene bene .... offendi gli italiani ...

ma ipocritamente non rispondi alla mia domanda

secondo te 10 o peggio 15 anni non sono un eccesso ? nel medioevo in europa era così, come mai è così ancora adesso in Thai ???
dai che puoi rispondere ....

non vedo problemi in USA puoi andare in galera per 15 anni per atti sessuali in luogo pubblico(ma puoi girare nei gay pride con decine di falli in gomma come vestiti o quasi nudi), in italia nemmeno se ammazzi tuoi figlio con decine di coltellate ma in compenso buttiamo in galera un Corona per delle foto e qualche "euro"
Poi che so che fine ha fatto Schettino? e i pirati ROM sono gia' liberi?

insomma vedete un po voi siamo uno stato alla deriva inutile guardare le straordinarie costruzioni romane che circondano l'Italia, non sono state le ultime generazioni di italiani ad averle fatte

non vedo problemi in USA puoi andare in galera per 15 anni per atti sessuali in luogo pubblico(ma puoi girare nei gay pride con decine di falli in gomma come vestiti o quasi nudi), in italia nemmeno se ammazzi tuoi figlio con decine di coltellate ma in compenso buttiamo in galera un Corona per delle foto e qualche "euro"
Poi che so che fine ha fatto Schettino? e i pirati ROM sono gia' liberi?

insomma vedete un po voi siamo uno stato alla deriva inutile guardare le straordinarie costruzioni romane che circondano l'Italia, non sono state le ultime generazioni di italiani ad averle fatte

:lol::lol::lol::lol:

gay nudismo rom Schettino ...
ti mancano hiroshima ebrei plutocrazia e kumunists alla solita predicozza

ma non ti ho chiesto il tuo campionario di piazzista di banalità !!

ho fatto una semplice domanda :D:D
ho scritto in italiano, dovevo scrivere il Thai per farmi capire ???

ipocritamente non rispondi alla mia domanda

secondo te 10 o peggio 15 anni non sono un eccesso ? nel medioevo in europa era così, come mai è così ancora adesso in Thai ???
dai che puoi rispondere ....

forza, che sono qui a vedere se svicoli ancora o sei capace ad esprimere un pensiero tuo libero e semplice

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto