commenti vari su tutto nessuno escluso

Citazione:
Originalmente inviato da f4f
:lol::lol::lol::lol:

gay nudismo rom Schettino ...
ti mancano hiroshima ebrei plutocrazia e kumunists alla solita predicozza

ma non ti ho chiesto il tuo campionario di piazzista di banalità !!

ho fatto una semplice domanda :D:D
ho scritto in italiano, dovevo scrivere il Thai per farmi capire ???

ipocritamente non rispondi alla mia domanda

secondo te 10 o peggio 15 anni non sono un eccesso ? nel medioevo in europa era così, come mai è così ancora adesso in Thai ???
dai che puoi rispondere ....

forza, che sono qui a vedere se svicoli ancora o sei capace ad esprimere un pensiero tuo libero e semplice

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

elllallllà

che @@ le tue risposte in stile troll

tornando a bomba

Depardieu, molti francesi sognano Putin
Nuova battutaccia dell'attore, "i francesi sono infelici"
Depardieu, molti francesi sognano Putin - Europa - ANSA.it

ciao compare Depardieu anche molti italiani la pensano come te :bow:

ma che p@lle che sei sempre a parlare di tre cose
pure offendendo italia e italiani , non scordiamo,
e non sai neanche rispondere ad una domanda

Ammenocchè è chiaro che a te sta sulle p@lle la legge sul re thai
Ma hai paura della censura

Ultima modifica:
Prelievo forzoso da parte delle banche italiane

Prelievo forzoso (da parte delle Banche) sui conti correnti in caso di dissesti bancari (della propria banca)
.Riporto per opportuna conoscenza un articolo di Qui Finanza di oggi che pubblica l’ avvenuta approvazione, da parte del Senato, di una legge “truffa” o “capestro” se meglio vi aggrada, della Direttiva UE subito recepita dall’ attuale governo sul “”Prelievo forzoso (da parte delle Banche) sui conti correnti in caso di dissesti bancari.””
Leggete l’ articolo e lasciate i vostri commenti, e se anche stavolta stiamo tutti zitti a subire io penso che, invece, una rivoluzioncina ci starebbe, a voi i commenti.
giangi
Banche, approvato il 'bail in', anticamera del prelievo forzoso di QuiFinanza
http://www.quifinanza.it/9574/soldi/banche-approvato-bail-in-anticamera-prelievo-forzoso.html
16/06/2015 - La Delega al Governo per il recepimento delle direttive europee e l’attuazione di altri atti dell’Unione europea – Legge di delegazione europea 2014, atto Senato n. 1758, presentato dal Presidente del Consiglio dei Ministri, approvato dal Senato il 14 maggio 2015 e trasmesso alla Camera, inserisce nella legislazione italiana un prelievo forzoso sui conti correnti in caso di dissesti bancari. La legge comunitaria, che deve passare l’esame della Camera, delega alla Banca d’Italia funzioni che travalicano la legge italiana ed il codice civile, prevedendo la possibilità di prelevare forzosamente i risparmi degli italiani in caso di difficoltà finanziarie dell’istituto di credito stesso.
IL BAIL-IN - Inizia in sostanza l'era del 'Bail-in' - il salvataggio del sistema dall'interno, ovvero con le risorse interne al sistema stesso - che si contrappone al 'Bail-out', ovvero il salvataggio dall'esterno tramite le casse pubbliche. Quindi, quando una banca fallisce (e sta capitando in questi mesi sempre più frequentemente in Europa, dalla Hypo bank carinziana alla sua gemella di Duesseldorf, passando per la Spagna e la Grecia), si bussa cassa agli azionisti. Siccome però è quanto mai probabile che i debiti travalichino di parecchio gli investimenti di questi ultimi, si batterà alla porta dei correntisti. Sopra i centomila euro, dicono. Il nodo del problema potrebbe infatti nascondersi nella tempistica dell’Europa, che ha imposto all’Italia (e ad altro dieci stati) di adottare queste misure entro due mesi. Si teme insomma che alla fine dell’estate arrivi qualche turbolenza? Molti annuiscono. (Continua sotto)
LE BANCHE ITALIANE - il governatore di Bankitalia Visco in audizione proprio al Senato aveva avvertito che le banche "dovranno adottare un approccio nei confronti della clientela coerente con il cambiamento fondamentale apportato dalle nuove regole, che non consentono d'ora in poi il salvataggio di una banca senza un sacrificio significativo da parte dei suoi creditori". Ora le banche italiane, che hanno accumulato un record di sofferenze ed incagli per 330 miliardi di euro, si accingono a fare pagare i propri debiti e gli allegri affidamenti ad amici e compagni di merende agli ignari correntisti, grazie alla legge votata al Senato a maggioranza con poche eccezioni, replicando in tal modo l’esperimento di Cipro, quando le banche, senza alcun preavviso (e per di più in prossimità di una festività nazionale) hanno chiuso gli sportelli e bloccato i bancomat.
ADUSBEF E FEDERCONSUMATORI - Adusbef e Federconsumatori, che si appellano ai parlamentari per non recepire norme europee truffaldine dei diritti dei risparmiatori, ritengono al contrario che "occorre informare i cittadini sull’ennesimo furto con destrezza perpetrato dall'oligarchia europea e dalla Bce di Mario Draghi, per dare ai risparmiatori e depositanti la possibilità di scelta".

girolamo_savonarola_by_tzanlex-d32rk26.jpg

T

e' sconcertante vedere come un italiano puo' passare dal salotto radical chic alla piazza forcaiola

di per se non sono estremista del tipo "sopprimiamo i neri o gli ebrei" ma fare a me discorsi razzisti verso mio figlio che e' mezzo caucasico e asiatico da parte di italiani sui vari forum e' fuorviante!
Io che sono contro l'immigrazione selvaggia, che sono contro il gettare nel cesso la cultura italiana ma vaffan.. !!! ma quanti idioti ci sono in italia :wall:

e nelle news di oggi si passa dalla Boldrini pro clandestini sempre anche se ti sgozzano i figli, al Grillo che gli e' sfuggito dalla bocca quello che pensa realmente ma nel suo partito si e' votato per eliminare il reato di clandestinita' :wall:

pazzi, tutti pazzi da manicomio e per forza che dopo deve esserci una guerra, quando non c'e' equilibrio rimane solo l'ultima pazzia

Ultima modifica:
e' sconcertante vedere come un italiano passare dal salotto radical chic alla piazza forcaiola

di per se non sono estremista del tipo "sopprimiamo i neri o gli ebrei" ma fare a me discorsi razzisti verso mio figlio che e' mezzo caucasico e asiatico da parte di italiani sui vari forum e' fuorviante!
Io che sono contro l'immigrazione selvaggia, che sono contro il gettare nel cesso la cultura italiana ma vaffan.. !!! ma quanti idioti ci sono in italia :wall:

e nelle news di oggi si passa dalla Boldrini pro clandestini sempre anche se ti sgozzano i figli, al Grillo che gli e' sfuggito dalla bocca quello che pensa realmente ma nel suo partito si e' votato per eliminare il reato di clandestinita' :wall:

pazzi, tutti pazzi da manicomio e per forza che dopo deve esserci una guerra, quando non c'e' equilibrio rimane solo l'ultima pazzia

girolamo_savonarola_by_tzanlex-d32rk26.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto