commenti vari su tutto nessuno escluso

noi a Livorno siamo sempre avanti , ora il sindaco 'grillino' invita i cittadini a muovere il culo e innaffiare i parchi pubblici :D

Allegati

• Nogarin.png
    Nogarin.png
    170 KB · Visite: 269
noi a Livorno siamo sempre avanti , ora il sindaco 'grillino' invita i cittadini a muovere il culo e innaffiare i parchi pubblici :D

compito che spetta ala funzione pubblica , a ciò pagata con le tasse dei cittadini, e non ai cittadini

il sindaco grillino dovrebbe far lavorare i suoi dipendenti, no ?
rivoluzionario, in itaglia, è essere normali e fare il proprio dovere
lo sappi il nogarin, che è meglio

Ultima modifica:
il M5S e' pura illusione, inutile rumore

ma avrei voluto vederli al potere 2 anni fa cosi' giusto per chiudere il problema dei "puri" di sinistra assieme a quelli di SEL

quello che manca in italia e' un sano 1929 per ricominciare ad usare il cervello

il M5S e' pura illusione, inutile rumore

ma avrei voluto vederli al potere 2 anni fa cosi' giusto per chiudere il problema dei "puri" di sinistra assieme a quelli di SEL

quello che manca in italia e' un sano 1929 per ricominciare ad usare il cervello

ah!
ma prima non ti era così chiaro, o mi sbaglio ??

sul 1929 ... ma per piasè :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
perchè allora non la peste ??

storia%20-%20la%20peste%20nera.cmap

Pestarzt.jpg

Ultima modifica:
la thailandia una nuova legge impone ai condomini per studenti di affittare l'intero stabile scegliendo fra sole donne o soli uomini: multe da 2000 euro a sospensione della licenza per 5 anni

mia moglie ha un business di questo tipo e gli ho fatto queste domande:
1. cosa fai con i gay che hai in affitto specialmente quei due che sembrano due donne? sono da classificare uomini o donne
2. e quelle coppie sposate in affitto? la nuova legge gli impone di andare in affitto in appartamenti di minimo 130mq!! ovvero minimo 500 euro al mese, nemmeno in europa ci si puo' permettere certi lussi...
3. e gli studenti maggiorenni non possono convivere? e anche se singoli devono farsi "autorizzare" dai genitori per andare in affitto

gli ho detto "ma siete impazziti anche qui?" :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto