timurlang Etsi omnes , Ego non 7 Luglio 2017 #3.861 f4f ha scritto: Eh mò mo segno E vorressi pure sapè chi c'ha firmato le fatture E chi caccia i sordi per tutta 'sta frignacceria Clicca per allargare... da 54 miliardi di residuo fiscale ce ne saltan fuori così de sordi
f4f ha scritto: Eh mò mo segno E vorressi pure sapè chi c'ha firmato le fatture E chi caccia i sordi per tutta 'sta frignacceria Clicca per allargare... da 54 miliardi di residuo fiscale ce ne saltan fuori così de sordi
f4f 翠鸟科 7 Luglio 2017 #3.862 timurlang ha scritto: da 54 miliardi di residuo fiscale ce ne saltan fuori così de sordi Vedi l'allegato 438119 Clicca per allargare... eccellente motivo per buttarli nel cesso, anzichè ad esempio ridurre le imposte locali W la Lega !!! W Salvini !!
timurlang ha scritto: da 54 miliardi di residuo fiscale ce ne saltan fuori così de sordi Vedi l'allegato 438119 Clicca per allargare... eccellente motivo per buttarli nel cesso, anzichè ad esempio ridurre le imposte locali W la Lega !!! W Salvini !!
f4f 翠鸟科 7 Luglio 2017 #3.863 popov ha scritto: io abito a 200 metri da lì. Clicca per allargare... ;^)
timurlang Etsi omnes , Ego non 7 Luglio 2017 #3.864 f4f ha scritto: eccellente motivo per buttarli nel cesso, anzichè ad esempio ridurre le imposte locali W la Lega !!! W Salvini !! Clicca per allargare... c'è una differenza non banale tra costo ed investimento sulle imposte locali il lavoro già fatto è buono, si può migliorare Per le famiglie lombarde imposte locali più basse che nel resto d’Italia
f4f ha scritto: eccellente motivo per buttarli nel cesso, anzichè ad esempio ridurre le imposte locali W la Lega !!! W Salvini !! Clicca per allargare... c'è una differenza non banale tra costo ed investimento sulle imposte locali il lavoro già fatto è buono, si può migliorare Per le famiglie lombarde imposte locali più basse che nel resto d’Italia
f4f 翠鸟科 7 Luglio 2017 #3.865 timurlang ha scritto: c'è una differenza non banale tra costo ed investimento sulle imposte locali il lavoro già fatto è buono, si può migliorare Per le famiglie lombarde imposte locali più basse che nel resto d’Italia Clicca per allargare... Ovvio che costo (utilitá annuale) e investimento (utilità pluriennale e ripetuta) sono diversi Io contesto sia l'utilità della spesa (costo o investimento che sia) che il procedimento di scelta di detta supposta utilità
timurlang ha scritto: c'è una differenza non banale tra costo ed investimento sulle imposte locali il lavoro già fatto è buono, si può migliorare Per le famiglie lombarde imposte locali più basse che nel resto d’Italia Clicca per allargare... Ovvio che costo (utilitá annuale) e investimento (utilità pluriennale e ripetuta) sono diversi Io contesto sia l'utilità della spesa (costo o investimento che sia) che il procedimento di scelta di detta supposta utilità
popov Coito, ergo cum. 11 Luglio 2017 #3.866 f4f ha scritto: Io contesto sia l'utilità della spesa (costo o investimento che sia) che il procedimento di scelta di detta supposta utilità Clicca per allargare... io contesto la supposta, perché in ultima analisi sempre di quella si tratta.
f4f ha scritto: Io contesto sia l'utilità della spesa (costo o investimento che sia) che il procedimento di scelta di detta supposta utilità Clicca per allargare... io contesto la supposta, perché in ultima analisi sempre di quella si tratta.
Ignatius sfumature di grigio 11 Luglio 2017 #3.867 Persino mia moglie, storicamente progressista, voterà Sì.
f4f 翠鸟科 11 Luglio 2017 #3.868 Ignatius ha scritto: Persino mia moglie, storicamente progressista, voterà Sì. Clicca per allargare... cioè tua moglie vota l'indipendenza da te ? stic@zzi !
Ignatius ha scritto: Persino mia moglie, storicamente progressista, voterà Sì. Clicca per allargare... cioè tua moglie vota l'indipendenza da te ? stic@zzi !
f4f 翠鸟科 11 Luglio 2017 #3.869 popov ha scritto: io contesto la supposta, perché in ultima analisi sempre di quella si tratta. Clicca per allargare... giusto, era qwello ke temewo lei mi toglie il dubbio, ancorchè adombrandomi il destino che, pur non essendo fallace, fallirà (cioè, userà il fallo)
popov ha scritto: io contesto la supposta, perché in ultima analisi sempre di quella si tratta. Clicca per allargare... giusto, era qwello ke temewo lei mi toglie il dubbio, ancorchè adombrandomi il destino che, pur non essendo fallace, fallirà (cioè, userà il fallo)
Ignatius sfumature di grigio 11 Luglio 2017 #3.870 f4f ha scritto: cioè tua moglie vota l'indipendenza da te ? stic@zzi ! Clicca per allargare... No: dai terùn, òstrega!
f4f ha scritto: cioè tua moglie vota l'indipendenza da te ? stic@zzi ! Clicca per allargare... No: dai terùn, òstrega!