commenti vari su tutto nessuno escluso

patetico il tentativo d sganciare merkel dalle cose interne italiane - dopo le visite prone di m. e b. il fiscal compact, la caduta di un governo -che- piaccia o nn piaccia era eletto, con uno di cui all'inizio anche io ero contento ma poi ha dato una legnata senza eguali a questa nazione martoriata ...

patetico il tentativo d sganciare merkel dalle cose interne italiane - dopo le visite prone di m. e b. il fiscal compact, la caduta di un governo -che- piaccia o nn piaccia era eletto, con uno di cui all'inizio anche io ero contento ma poi ha dato una legnata senza eguali a questa nazione martoriata ...

chiedo, con molto rispetto:
lasciando perdere che in Italia si eleggono i parlamentari e non i governi , naturalmente ,
la caduta del governo B a cosa è stata dovuta ?

chiedo, con molto rispetto:
lasciando perdere che in Italia si eleggono i parlamentari e non i governi , naturalmente ,
la caduta del governo B a cosa è stata dovuta ?

Alla minaccia mafiosa del rialzo dello spread e alla intercettazione telefonica dove definiva la merkel kulona inkiavabile.

Alla minaccia mafiosa del rialzo dello spread e alla intercettazione telefonica dove definiva la merkel kulona inkiavabile.

beh...

il rialzo spread chi lo ha deciso? don Corleone o i mercati ( da US a China a J a EU) ?

intercettazione telefonica su kulona ?? :lol::lol: aggià , sez kazzeggio

io ero rimasto ad una maggioranza via via sempre più risicata... ricordo la Carlucci come discettava di se e come avrebbe votato la prossima fiducia ..
o no ?? :mmmm: :mmmm:

Ok. E' un insieme di cose. Pero' se ricordi si e' dimesso proprio qualche giorno dopo l'intercettazione sulla merkel.

Users who are viewing this thread

Back
Alto