commenti vari su tutto nessuno escluso

Apple: Nel 2013 le due controllate nel nostro Paese del colosso di Cupertino, che nella sola Europa hanno fatturato 37 miliardi di dollari di profitti e quasi 38 miliardi di ricavi, hanno versato poco meno di 8 milioni di euro :D

DRAGHI: “IN TEMPO DI CRISI E’ FACILE PRENDERSELA CON LE BANCHE, QUANDO IL VERO PROBLEMA SONO I PICCOLI EVASORI, COME I COMMERCIANTI E GLI ARTIGIANI” :up:

i cazzari? sono quelli al potere ma F4F sei tu e quelli come te che ce li hanno messi

vedo che non hai perso il gusto di dire sciocchezze
e di dare sfogo ai tuoi pregiudizi
che ne sai se ho votato, e nel caso chi e perchè?
ma a te basta ringhiare, come se bastasse a qualcosa ...

qui sopra ad esempio:
la frase non mi sembra affatto in linea con le comuncazioni che fa Draghi in genere
e se la certo nel web, la trovo solo nei siti social.... sembra una falsificazione per denigrare e portare avanti il pensiero debole di chi vuole il 'nemico esterno'

quindi:
o BigBoom mi mostra il link ufficiale di questa frase di Draghi
o BigBoom si conquista la patente ufficiale e definitiva (in riconoscimento dei grandi e ripetuti sforzi) di Gran Càzzaro dell'Isola

12 ore dovrebbero bastare per sapere :)

beh ma nion hai nulla da dire sui malDESTRI che maldestramente hanno intrallazzato con la mafia, si sono intascati 80 miliardi/anno di corruzione, per la depravazione si sono distinti in tutti i generi, le lauree mica le hanno avute facili le hanno comprate proprio (per tacer del resto) ?

forse è solo un problema di definizioni :mumble:
dunque facciamo così:
scrivi i partiti sinistri e i maldestri e vediamo un pò se quello che predichi ha una qualche attinenza alla realtà percipita dagli altri :)

up to you :)

poi, dopo l'eventuale :rolleyes: link, vedi anche di rispondere a questa, BigBoom

poi, dopo l'eventuale :rolleyes: link, vedi anche di rispondere a questa, BigBoom

tu sei di sinistra per "mentalita'" e perche' parli male solo dei partiti di destra per pregiudizio :D

in italia i partiti di destra sono solo Forza Nuova, un pochino la Lega Nord e Casapound anche se Casapound e' una destra abbastanza moderata basta andarsi a leggere il loro sito. Tutti questi partiti non sviluppano un'idea di destra innovativa come quella che propone la gran signora Le Pen.
Si sa gli italiani sono dei pecoroni e salgono sul carro del vincitore solo quando la guerra e' finita.
Il M5S si e' determinato un BLUFF come ha affermato la Le Pen e lo ha capito molto prima di me, per questo la considero un'ottima statista.

Voi non avete ancora capito se la Francia abbandona l'euro e' finita per la sinistra italiana. Sara' la fine di Berlusconi,di D'Alema, Renzi, Vendola, Boldrini e gli avocatuccioli che affollano il parlamento, sara' la fine perche' non ci saranno piu' soldi provenienti da debito o da tasse

tu sei di sinistra per "mentalita'" e perche' parli male solo dei partiti di destra per pregiudizio :D

in italia i partiti di destra sono solo Forza Nuova, un pochino la Lega Nord e Casapound anche se Casapound e' una destra abbastanza moderata basta andarsi a leggere il loro sito. Tutti questi partiti non sviluppano un'idea di destra innovativa come quella che propone la gran signora Le Pen.
Si sa gli italiani sono dei pecoroni e salgono sul carro del vincitore solo quando la guerra e' finita.
Il M5S si e' determinato un BLUFF come ha affermato la Le Pen e lo ha capito molto prima di me, per questo la considero un'ottima statista.

Voi non avete ancora capito se la Francia abbandona l'euro e' finita per la sinistra italiana. Sara' la fine di Berlusconi,di D'Alema, Renzi, Vendola, Boldrini e gli avocatuccioli che affollano il parlamento, sara' la fine perche' non ci saranno piu' soldi provenienti da debito o da tasse

lasciamo perdere le tue previsioni macroeconomiche perchè già ne abbiamo viste troppe smentite dai fatti

stiamo al punto:
la dx per te è solo Forza Nuova ( un ppochino la Lega, Casapound è moderatamente di dx)

non mi stupisco che allora tu pensi che io sia di sx: praticamente tutti sono a sx della estrema dx :D

su questo riprendiamo ... :mumble::mumble:

adesso c'è da capire se sei di estrema dx o un càzzaro di estrema dx :D:D

ah ...
prima che spari altre fexerie:
io parlo male di chi si comporta male
e parlo bene di chi si comporta bene

quindi troverai qui in IO miei commenti positivi o negativi (alla bisogna) su Grillo Pdl Pd eccecc

su Forza Nuova di mio non troverai nulla: una manica di chezzàri che non contano un chèzzo, non meritano manco un mio commento
per adesso

Ultima modifica:

qui sopra ad esempio:
la frase non mi sembra affatto in linea con le comuncazioni che fa Draghi in genere
e se la certo nel web, la trovo solo nei siti social.... sembra una falsificazione per denigrare e portare avanti il pensiero debole di chi vuole il 'nemico esterno'

quindi:
o BigBoom si conquista la patente ufficiale e definitiva (in riconoscimento dei grandi e ripetuti sforzi) di Gran Càzzaro dell'Isola

e 4 ore sono andate :D

qui sopra ad esempio:

quindi:

passate le 12 ore, è per me un piacere ( ma non una sorpresa) conferire a BigBoom il titolo di

Gran Càzzaro dell'Isola dei Forumer di IO

da oggi il titolo di cui si fregia potrà essere messo nelle risposte ai suoi post
o si potrà fare riferimento alla patente che qui allego in copia

http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphoto...0.333/1470036_237470683096380_736961775_n.jpg

ogni volta che sparerà una chèzzata, si potrà fare rifermento alla frase suddetta ;)

buona serata a tutti :D

passate le 12 ore, è per me un piacere ( ma non una sorpresa) conferire a BigBoom il titolo di

Gran Càzzaro dell'Isola dei Forumer di IO

da oggi il titolo di cui si fregia potrà essere messo nelle risposte ai suoi post
o si potrà fare riferimento alla patente che qui allego in copia

http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphoto...0.333/1470036_237470683096380_736961775_n.jpg

ogni volta che sparerà una chèzzata, si potrà fare rifermento alla frase suddetta ;)

buona serata a tutti :D

non sono la tua segretaria usa google

ciao sveglione :D

qui sopra ad esempio:
e se la cerco nel web, la trovo solo nei siti social.... sembra una falsificazione per denigrare e portare avanti il pensiero debole di chi vuole il 'nemico esterno'

quindi:

:lol::lol::lol::lol:

non sono la tua segretaria usa google

ciao sveglione :D

manco leggere sai :D
e pensi di poter scrivere ?? :lol::lol::lol:

svegliati svegliati
che di cazzari ce n'è già tanti e non serve che ti metti in evidenza :D:D

1470036_237470683096380_736961775_n.jpg

:D

Il cazzaro è uno che sta lì e te la conta: «Ma ti giuro, un mio amico che studia medicina, ha comprato un libro e l’ha pagato mille euro, ma ti giuro, mille euro, l’ha pagato». Il cazzaro ti spara tante di quelle cazzate, ma tante di quelle cazzate, «Ma sì, io quella lì me la sarò fatta trenta volte. Ma io, quella lì, mi fa anche cagare», sostiene il cazzaro, quando in realtà non la conosce nemmeno. Ma il cazzaro sta lì e ti spara le sue verità, i suoi aneddoti di vita, anzi, la cosa più bella dei cazzari, sono gli aneddoti di vita dei cazzari, perché loro si creano un microcosmo, una microrealtà parallela, un universo dei sogni, che loro ti raccontano tutto quello che han fatto nella loro vita, e si creano tutto un loro background esistenziale che in realtà non esiste, ma te lo spaccia per vero, il cazzaro. Ma lo fa anche con quel che, tipo: «Ma sì, sono cose che potrei rifare ancora, ma in realtà non rifaccio perché a me mi annoiano». Va avanti ogni volta ore e ore, però te la racconta ogni volta in modo diverso, sì, perché il cazzaro è fantasioso, non furbo; lui non si ricorda di quello che dice, quindi la volta dopo te la racconta in modo differente, ma allora lì lo sgami che è un cazzaro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto