commenti vari su tutto nessuno escluso

la fanno ancora la casseoula lì?
o siete già a mangiare la panissa ?

laem sing e' distante circa 240km da bangkok ed e' l'unico posto ancora non molto inquinato (insomma)

e' che il concetto di pulizia dei thai si ferma al corpo il resto non e' roba che gli riguarda :wall:

a dimenticavo sono andato a vedere uno spettacolo dei delfini direi bello vicino alla Cambogia

In thai mi han detto che quasi tutti cellanno piuttosto corto e moscio. Allora ê largamente diffusa una roba che costa 1-2 euro ; tale apcalis; che ê una bustina tipo la mielizia che si mette nel cappuccino; che se la prendi intera ti resta duro per 2 giorni. Non oso pensare cosa succederebbe a me se prendo una di quelle bustine intera.

Ultima modifica:
In thai mi han detto che quasi tutti cellanno piuttosto corto e moscio. Allora ê largamente diffusa una roba che costa 1-2 euro ; tale apcalis; che ê una bustina tipo la mielizia che si mette nel cappuccino; che se la prendi intera ti resta duro per 2 giorni. Non oso pensare cosa succederebbe a me se prendo una di quelle bustine intera.

si ma quello te lo fa solo avere duro e forse non senti nulla boh!

sai che si fanno fare iniezioni di olio d'oliva per averlo piu' grosso :D

ad alcuni vengono le infezioni e devono tagliarlo

guarda qui ne sento di quelle! sembra di vivere in un pianeta extraterreste

poi monti stranieri che sono qui, mah! lasciamo stare va...

una cosa di buono e' che se aumentano le tasse del 1% qui spaccano tutto :up:

Qui invece inventano una tassa a settimana. In questi giorni hanno ridotto la deducibilitâ dell assicurazione auto; ê roba di 5-10 euro ; perõ si attaccano a tutto per fottere i cittadini.

altra cosa positiva in asia gli omosessuali sono liberi di fare quello che vogliono ma non possono sposarsi o adottare bambini ed e' proibito fare politica

per dire in thailandia c'e' anche miss ladyboy e queste "figone" che vedete sono maschi

Miss Ladyboy 2011 thailand - YouTube

io ce li ho sotto casa si vestono in maniera molto piu' apparente sembrano supersexy, culo sodo, magri, ma sono dei falsi.

Ci sono ospedali in thailandia che per pochi soldi levigano le ossa del viso, delle gambe, schiariscono la pelle, creano l'orifizio copia e fanno delle mammelle perfette!

Queste non sono donne! e' difficile perfino riconoscerli in alcuni casi riescono a modificare anche la voce.

amici gli italiani mica si ribellano all'imu tutti parlano io non la pago, e' un furto pagare l'imu, io non la posso pagare perche non tengo denari ,
e poi la fila alle poste nelle banche e molti cridavano presto presto paghiamola che e' l'ultimo giorno.

l'italiano lo conosco bene per recitare e fare teatrino e il numero 1. e poi come pecore a fare la fila.

molti parlano di rivoluzione se si continua cosi' ma smettiamola di dire fesserie quello che ci dicono i politici noi facciamo e paghiamo perche siamo delle pecore

scusate lo sfogo

amici gli italiani mica si ribellano all'imu tutti parlano io non la pago, e' un furto pagare l'imu, io non la posso pagare perche non tengo denari ,
e poi la fila alle poste nelle banche e molti cridavano presto presto paghiamola che e' l'ultimo giorno.

l'italiano lo conosco bene per recitare e fare teatrino e il numero 1. e poi come pecore a fare la fila.

molti parlano di rivoluzione se si continua cosi' ma smettiamola di dire fesserie quello che ci dicono i politici noi facciamo e paghiamo perche siamo delle pecore

scusate lo sfogo

quando ci sono troppi lupi le pecore scappano per far spazio ad altri lupi ancor piu' cattivi ;)

1737743d1366799833-grillo-ha-commesso-lo-stesso-errore-di-bersani-brillo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto