commenti vari su tutto nessuno escluso

oh beh se è per questo è ben difficile che io abbia mai difeso renzi
un paio di cose giuste le ha fatte, ma devo ancora capire se le ha fatte apposta o solo per caso

detto questo, la situazzzzione italiotika è un poki la seguente imho:
v'è una persona che ha un braccio in cancrena
e v'è disponibile un medico un pò ebetino che si propone di fare l'intervento: amputazione
e i parenti son tutti lì a dire che l'ebetino potrebbe creare una emorraggia, ha i bisturi sporchi, financo incompetente fino a sbagliare il braccio
(notare, non tutti i parenti: ma vabbè, in italiotika conta chi grida di più e non la maggioranza, chi vùsa pùsèeee la vaca l'è sùa )

quindi, aspettiamo ? : morte per cancrena assicurata
i becchini ringraziano

ah!
il paziente, sono io
e i parenti ...

Secondo me il problema non e' il braccio da amputare ma il cervello marcio... anche se tagli un braccio, la cancrena poi prende l'altro ... anzi anche l'altro e' gia' in cancrena...

penso che abbiamo visioni differenti della cosa, sicuramente sbaglio io... :-o

Secondo me il problema non e' il braccio da amputare ma il cervello marcio... anche se tagli un braccio, la cancrena poi prende l'altro ... anzi anche l'altro e' gia' in cancrena...

abbiamo visioni differenti della cosa, almeno lo spero
... lo spero tanto, dato che si parlava di me :D : il paziente sono io ;)
ah! il paziente, sono io
e per altro:
non sta parlando degli altri! sta parlando di te :D

e il mio cervello, ad oggi, non è marcio ;) :D:D

abbiamo visioni differenti della cosa, almeno lo spero
... lo spero tanto, dato che si parlava di me :D : il paziente sono io ;)
ah! il paziente, sono io
e per altro:
non sta parlando degli altri! sta parlando di te :D

e il mio cervello, ad oggi, non è marcio ;) :D:D

:specchio::specchio::specchio:
e' come diceva Popov sei a corto di argomenti :lol:

va la' che si scherza! :)

:specchio::specchio::specchio:
e' come diceva Popov sei a corto di argomenti :lol:

va la' che si scherza! :)

l'argomento mi pare chiaramente anche se scherzosamente e metaforicamente espresso :cool:

oh beh se è per questo è ben difficile che io abbia mai difeso renzi
un paio di cose giuste le ha fatte, ma devo ancora capire se le ha fatte apposta o solo per caso

detto questo, la situazzzzione italiotika è un poki la seguente imho:
v'è una persona che ha un braccio in cancrena
e v'è disponibile un medico un pò ebetino che si propone di fare l'intervento: amputazione
e i parenti son tutti lì a dire che l'ebetino potrebbe creare una emorraggia, ha i bisturi sporchi, financo incompetente fino a sbagliare il braccio
(notare, non tutti i parenti: ma vabbè, in italiotika conta chi grida di più e non la maggioranza, chi vùsa pùsèeee la vaca l'è sùa )

quindi, aspettiamo ? : morte per cancrena assicurata
i becchini ringraziano

ah!
il paziente, sono io
e i parenti ...

per chiarezza, aggiungo:
i parenti sono lì a discutere se l'università dove ha studiato l'ebetino sia più o meno piena di incapaci e corrotti:
non che questo possa salvarmi dal morire di cancrena,
ma vuoi mettere la soddisfazione di non essere stato curato da un medico indegno ?
perchè medicina e politica non sono l'arte del possibile, ma etica e filosofia applicate :)

parlando un pò meno fuori di metafa, come diceva il Guzzantone, il problema è il cervello aka la classe dirigente? o il cervello degli italiani?

nel primo caso si dà un peso eccessivo alla politica:
solo per confronto, come è la situazione ad es. della corruzione in Cina?
e in Francia hanno politici migliori dei nostri?
20/03/2014 Parigi, 20 mar. - (Adnkronos/Dpa) - L'ex presidente francese Nicolas Sarkozy ha rotto il silenzio e, in una lettera pubblicata da 'Le Figaro', ha smentito le accuse secondo cui avrebbe finanziato parte della sua campagna elettorale del 2007 con donazioni dell'allora leader libico Muhammar Gheddafi.

Sarkozy è in stato di fermo per la vicenda intercettazioni. L'accusa è di concussione e violazione del segreto istruttorio.
FRANCIA PRESIDENZIALI IL VOLTO DELLA SCONFITTA DI SARKOZY
L'ex capo dello stato francese è stato convocato questa mattina dai giudici di Nanterre, periferia di Parigi, per essere interrogato sulla vicenda della fuga di notizie sul provvedimento di intercettazione nei suoi confronti nell'ambito dei presunti finanziamenti illeciti da parte della Libia di Muammar Gheddafi alla sua campagna presidenziale del 2007.
Durante l'interrogatorio i magistrati della sezione anticorruzione hanno deciso di procedere con lo stato di fermo.

ci sono polytici itagliani in Cina e Francia ??
faremmo a cambio con i loro polytici?

:mumble:

nel seconda caso, che ad essere rovinata è la testa degli itagliani, non c'è rimedio
sarebbe come protestare perchè esistono le malattie o il ciclio delle stagioni si ripete
sarà 'tanto liberatorio' come diceva il Funari, ... ma poco utile :rolleyes:

cmq concludo:
il tema del thread è sulle perdite di tempo, senza specifica di chi perda tempo
a me pare che lo stiano perdendo tutti (me incluso, in questi minuti :D )
grazie al cielo, la cancrena può aspettare

come diceva l'Ecclesiaste:
“c’è un tempo per nascere e un tempo per morire,
un tempo per piantare e un tempo per sradicare le piante.
Un tempo per uccidere e un tempo per guarire,
un tempo per demolire e un tempo per costruire” (III,2-3).

ti pare il tempo per demolire?
per me ora è necessario il tempo per costruire,
o giunge il tempo per morire :help:

se come argomento non basta, beh allora c'è anche l'aforismo finale :D anzi due o più

gli italiani fanno la guerra come fosse il gioco del calcio, e giocano a calcio come se facessero al guerra . Churchill
in Italia la linea più breve tra due punti è l'arabesco. Ennio Flaiano.
"Essere italiani! Che grandiosa perdita di tempo e che spreco di talenti" Ennio Flaiano.
in Italia la cosa più a buon mercato sembra essere il tempo, dato lo spreco che se ne fa . ( a memoria, non ricordo di chie sia )

Ultima modifica:
Cattura12.JPG

Vedi l'allegato indice.pdf

e adesso mi avete convinto:
la colpa di tutto, in specie dei ritardi, è tutta e solo di renzi, l'ebete

eliminiamolo e l'itaglia ripparte :up::up::up::up::up:

un brindisi alla soluzione con un bicchiere di carta:
voi con l'acqua, io con un Morellino di Scansano :D
vino toscano, a me è ancora permesso :rolleyes: ... ai puristi no, fa troppo renziano :lol:
prosit!

A ME Renzi piace, credo sia l'ultima occasione che
abbia l'Italia per ripartire fallisce lui non so veramente chi possa farcela
cmq lo sostengo fino a prova contraria :D

Ultima modifica:
A ME Renzi piace, credo sia l'ultima occasione che
abbia l'Italia per ripartire fallisce lui non so veramente chi possa farcela
cmq lo sostengo fino a prova contraria :D

renzi è un ebete e l'unico colpevole dei ritardi che ci stanno affossando:
vuoi le prove?

ecco:
un istant-book sulla nuova malefatta di renzi:
sta corrompendo i neosindaci della toscana...

Mille e 72 parole per dire al primo cittadino pentastellato che deve mettere alla porta tre-assessori-tre, ossia il 50%, visto che la giunta light di Nogarin ne conta solo sei. Motivo? Per due di essi l'aver fatto parte, in un recente passato, di altri partiti o liste, e per il terzo l'essere amico di lunga data dello stesso Nogarin.
I grillini labronici contestano infatti a Giovanni Gordiani, deleghe all'ambiente, protezione civile, commercio, artigianato e mobilità, e a Serafino Fasulo, responsabile della cultura, d'aver un passato politico «altro» e troppo recente.
Gordiani, secondo i contestatori si sarebbe candidato nel Pistoiese, a Cutigliano, con una civica e d'aver preso otto voti di preferenza, avrebbe violato le regole della selezione pubblica per assessore, lanciata per la formazione della giunta secondo i dettami M5s, e che richiede di essere fuori da altri parti da almeno tre anni.
Il documento, peraltro, contesta a Gordiani anche l'essere tesserato del Pd cosa che l'interessato respinge precisando d'essere stato iscritto ma solo fino al 2011. Per Fasulo invece il problema sarebbe solo di opportunità, essendo la sua esperienza politica pregressa del 2009, con una lista civica che appoggiava il sindaco piddino Alessandro Cosimi. Idem per il terzo assessore, contestato in quanto amico. «Non possiamo esimerci», scrivono gli appartenenti ai due meet up, «dal contestare la scelta del Sig. Alessandro Aurigi (lavori pubblici, edilizia privata, urbanistica, porto, ndr) che, in quanto conclamato amico del sig. Nogarin, rende criticabile e accusabile il M5S di non essere coerente con i propri principi. Crediamo», concludono, «che da buon amico e da attivista 5 Stelle, il sig. Aurigi comprenda la situazione e le possibili implicazioni e pericoli sia per l'amico sig. Nogarin che per tutto il M5S».

risposta RENZIANISSIMA !!! VERGOGOOOOOOGNAAAAAA !!

In tutta questa vicenda il sindaco Filippo Nogarin prova ad andare avanti e a superare le polemiche: “Non abbiamo tempo da perdere con queste cose qui. Dobbiamo risolvere i tanti problemi della città”. Una forzatura che potrebbe etichettarlo come il “nuovo Pizzarotti”

deh renzi cosa stai facendo !!

Ultima modifica:
renzi è capace di giudare imprudentemente l'itaglia sulla strada ghiacciata della crisi,
per poi saltare fuori all'ultimo minuto lasciando tutti noi a sprofondo nel burrone?

io penso di sì: e per altro non sarebbe nemmeno il primo a far cotanto

Users who are viewing this thread

Back
Alto