commenti vari su tutto nessuno escluso

mi risulta che anche all'estero ci siano tasse su immobili e financo sul patrimonio

boh forse, non in asia :D

preciso non sono ne per il sistema di tassazione e servizi asiatico ne per quello occidentale

ci vorrebbe una via di mezzo fra "faccio i cazz.i miei" degli asiatici e "faccio i cazz.i tuoi" degli occidentali :-o

parlando di altro oggi sono andato dal medico di mio figlio... l'atra settimana e' andato in italia per un convegno :D

rido si sono maligno, sapete cosa mi ha detto "ci sono solo negri che vendono roba a cifre assurde" ... "non ho comprato niente .." "pero' fanno paura sono grandi e insistenti .."

si gli ho detto benvenuto nell'Italia dei sinistrati ....

qua ci vuole una risata satanica tipo "welcome to underworld" :devil:

Legend Devil Laugh Loop of Death - YouTube

Ultima modifica:
boh forse, non in asia :D

preciso non sono ne per il sistema di tassazione e servizi asiatico ne per quello occidentale

ci vorrebbe una via di mezzo fra "faccio i cazz.i miei" degli asiatici e "faccio i cazz.i tuoi" degli occidentali :-o

parlando di altro oggi sono andato dal medico di mio figlio... l'atra settimana e' andato in italia per un convegno :D

rido si sono maligno, sapete cosa mi ha detto "ci sono solo negri che vendono roba a cifre assurde" ... "non ho comprato niente .." "pero' fanno paura sono grandi e insistenti .."

si gli ho detto benvenuto nell'Italia dei sinistrati ....

qua ci vuole una risata satanica tipo "welcome to underworld" :devil:

Legend Devil Laugh Loop of Death - YouTube

beh magari è piccolino e timidone

per altro è venuto qui a fare un convegno: cosa avrà insegnato agli italiani??
o è venuto a imparare?? :mumble::mumble:

beh magari è piccolino e timidone

per altro è venuto qui a fare un convegno: cosa avrà insegnato agli italiani??
o è venuto a imparare?? :mumble::mumble:

non lo so,

ma il chirurgo del BNH che conosco viene in europa a tenere corsi :-o

una coase e' certa tu nemmeno ti rendi conto di quello che pensano gli stranieri "turisti" di questa italia

ce ne sono altri che conosco che sono andati in italia e tutti sono rimasti allibiti da quello che hanno visto

ciao migranti sinistrati :clap:

non lo so,

ma il chirurgo del BNH che conosco viene in europa a tenere corsi :-o

una coase e' certa tu nemmeno ti rendi conto di quello che pensano gli stranieri "turisti" di questa italia

ce ne sono altri che conosco che sono andati in italia e tutti sono rimasti allibiti da quello che hanno visto

ciao migranti sinistrati :clap:

:lol::lol::lol:

beh adesso che hai alzato la palla ... schiacciata di palle :D:D

sai cosa pensano i turisti italiani del 'paradiso' Thai ?? :D:D

ciao migrante sinistrato :D:D:D:D

a te basta vedere l'erba del vicino secca per star bene
Ragionamento 100% da sinistrato

Giusto come nota io non sono thailandese ;)

au contraire
volevo far vedere la fallacia del tuo argomento:
i turisti parlano male della Thai, ma per te tutto è perfetto

e giusto come nota tu sei PIÛ di un thailandese:
hai scelto di andarci a vivere , e ne difendi way-of-life e pure le tradizioni politiche (colpi di stato militari inclusi)

au contraire
volevo far vedere la fallacia del tuo argomento:
i turisti parlano male della Thai, ma per te tutto è perfetto

e giusto come nota tu sei PIÛ di un thailandese:
hai scelto di andarci a vivere , e ne difendi way-of-life e pure le tradizioni politiche (colpi di stato militari inclusi)

purtroppo per te i turisti non parlano male della thailandia

al contrario sui forum degli expat l'italia e' come la peste nera ovviamente sempre grazie ai sinistrati

la fallacia e' tua

e comunque, oggi i mercati schiantano per le incertezze sul Giobbs Act (anzi, Giobbs Acht, che fa più tedesco e così ci sentiamo più fighi - anzi, cool, anzi, koohl -):-o

che-quando-parte-il-Giobbs-Acht-bisognerà aprire gli ombrelli di ghisa per ripararsi dalla grandinata di investimenti che si abbatterà sul belpaese come la pioggia dorat:censored::censored:

come un balsamo rigenerante :pollicione::pollicione:

e noi tutti porteremo il Bomba dentro al Vesuv:censored:

in trionfo come un gladiatore vittorioso contro le forze del male :boxe:

:yeah::yeah:

Il Bomba come Russell Crowe praticamente :eek:

forza Bomba :eeh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto