commenti vari su tutto nessuno escluso

per essere molto chiari: il 3% significa che se fatturi 10 milioni di euro e dichiari il falso per 299.000 euro ti salvi il cùlo mentre se ne fatturi 10 mila sei fottuto con soli 301 euro.

Salva-Berlusconi, ma non solo: così Renzi "grazia" gli evasori milionari - Il Fatto Quotidiano

Il decreto fiscale si è scritto da solo | [ciwati]

è da tanto che non lo scrivo: è il 41% che lo vuole.

e scommetto che nessuno di voi si ricorda di questa sentenza:

Altro che Italicum, la Cassazione a Napolitano: tornare subito al voto - Affaritaliani.it

e con quello attuale sono già 3 i parlamenti illegittimi (2006, 2008 e 2013) perché frutto di una legge elettorale giudicata incostituzionale.

beninteso, possiamo pure continuare a raccontarci la favoletta che il problema di tutto sono i 5 stelle che a suo tempo non hanno fatto l'accordo con bersani.

vi rendete conto? si discute più dei vigili assenti la notte di capodanno che dello scandalo "mafia capitale".

:up::up::up:

non scadermi nel qualunquismo, dai. non me lo merito.

Non sono mai qualunque e nemmeno tu del resto
Ľ osservazione è su un sistema pubblico che ad ogni livello fa i càzzi suoi e non i nostri
e dove la collusione di casta è fortissima e compre tutto
non capisco perchè condannare il vertice e non condannare la base ... che sa tutto e non fa le denuncie, come invece un pubblico ufficiale è OBBLIGATO a fare quando è a conoscenza di un reato

Sanno tutto e stanno zitti ??
A casa a calcincùlo

1000 giorni e grandi numeri come sempre

Istat: disoccupazione al 13,4%, è record storico. Tra i giovani arriva al 43,9%

secondo me:

- subito altri 3/4milioni di africani/arabi fatti arrivare pero' illegalmente per la mafia, chiaro che le ambasciate italiane (record per numero) per la richiesta di visto dei profughi stanno li per dare stipendi e pensioni ad ambasciatori non vorrei mai che dovessero sobbarcarsi il troppo lavoro ....

- ovviamente cittadinanza subito subito per tutti "paga aiazzone" (che peraltro e' gia' fallita) https://www.youtube.com/watch?v=WDHcwTWBa3M

- qualche sanzione contro la russia voluta da obama che nel frattempo incrementa l'export verso la Russia e ci dice bravi

- qualche ciofeca di aereo militare USA prodotto per creare budget

- un aumentino alle tasse per gli italiani, non vorrei mai che ai giovani gli venisse qualche idea di metter su famiglia e fare figli, fatevi gay che e' radical chic poi in TV vi dicono bravi se siete pure bisex ovviamente applausi

- mi scappa il budget per i giornai che leggono in pochi ovviamente da aumentare come quello della rai dove pluri laureati con vari master ci fanno ridere e ci illuminano sul mondo per SOLI 5/10 mila euro a serata

si si questo si che si chiama lavorare 1000 giorni! fra altri 1000 ci saranno solo i vucompra' e i pubblici dipendenti (compresi politici) a "lavorare"

"io sono un duro ma sono un giusto qui non si fanno distinzioni razziali! qui si rispetta gentaglia :D come negri, ebrei, italiani o messicani"

illuminante
"Qui vige l'eguaglianza, non conta un caz.zo nessuno..."

:D

eh uno cosi' ci vorrebbe in italia come premier

https://www.youtube.com/watch?v=MsP4ohX2xLE

Ultima modifica:

secondo me:

- subito altri 3/4milioni di africani/arabi fatti arrivare pero' illegalmente per la mafia, chiaro che le ambasciate italiane (record per numero) per la richiesta di visto dei profughi stanno li per dare stipendi e pensioni ad ambasciatori non vorrei mai che dovessero sobbarcarsi il troppo lavoro ....

- ovviamente cittadinanza subito subito per tutti "paga aiazzone" (che peraltro e' gia' fallita) https://www.youtube.com/watch?v=WDHcwTWBa3M

- qualche sanzione contro la russia voluta da obama che nel frattempo incrementa l'export verso la Russia e ci dice bravi

- un aumentino alle tasse per gli italiani, non vorrei mai che ai giovani gli venisse qualche idea di metter su famiglia e fare figli, fatevi gay che e' radical chic poi in TV vi dicono bravi se siete pure bisex ovviamente applausi

- mi scappa il budget per i giornai che leggono in pochi ovviamente da aumentare come quello della rai dove pluri laureati con vari master ci fanno ridere e ci illuminano sul mondo per SOLI 5/10 mila euro a serata

si si questo si che si chiama lavorare 1000 giorni! fra altri 1000 ci saranno solo i vucompra' e i pubblici dipendenti (compresi politici) a "lavorare"

"io sono un duro ma sono un giusto qui non si fanno distinzioni razziali! qui si rispetta gentaglia :D come negri, ebrei, italiani o messicani"

illuminante

e io che pensavo che avresti nominato Putin o Kin Yi :rolleyes::rolleyes:

secondo me:

illuminante

e io che pensavo che avresti nominato Putin o Kim Yi :rolleyes::rolleyes:

e io che pensavo che avresti nominato Putin o Kim Yi :rolleyes::rolleyes:

Putin fa discorsi troppo complessi per gli italiani, non ci arrivano.

Kimi si questo andrebbe bene per i comunisti italiani :D

Tradotto per gli italiani : "uno vale uno" :lol:

Ultima modifica:
"Quello che va modificato si modifica ma nell'interesse degli italiani. La discussione avrà un momento chiaro, trasparente in cui si va a spiegare 'queste sono le norme, questo abbiamo fatto'. E poi ci si assume la responsabilità di votare".

questo dice matteo renzi relativamente alla delega in materia fiscale, quella della famosa manina del 24 dicembre del 3% del nazareno eccetera eccetera.

sia ben chiaro che questa affermazione mi trova d'accordo nel merito, meno nel contenuto perché "nell'interesse degli italiani" non si può proprio leggere. ma tant'è.

e adesso voglio sentire il ruggito dei conigli fassina e pippa civati che per l'ennesima volta voteranno a favore di ciò che hanno appena aspramente criticato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto