commenti vari su tutto nessuno escluso

Preferiamo la democrazia thailandese immagino

cittadinanza thai?
- 4500 euro per la domanda
- test scritto e orale sulla lingua thai
- cantare inno nazionale
- giuramento di fedelta' alla monarchia
- se non gli vai bene perdi i soldi :-o

wow meno male che mio figlio e' thai dalla nascita :D

e pensare che conosco il capo della immigration...

gli ho detto "ma ti sembra giusto che devo fare il visto ogni 3 mesi come un detenuto?"
risposta " qui funziona cosi' "
io "lo sai come funziona in italia e europa?"
?
gli diamo la cittadinanza gratis a tutti gli stranieri che arrivano clandestinamente !
lui fa una faccia schifata " cavoli vostri"
io pensavo tra me "fanculo, fanculo, maledetti comunisti italiani" :wall: :wall:

Ultima modifica:
il pil italiano CRESCE del 0.1% :lol: :lol: :lol: :lol:

sapete ho l'impressione che a silvio di forza italia etc... non frega una mazza ormai ha la maggioranza!
ha detto di si ai gay!
gli ha regalato i voti di forza italia al governo per il tempo necessario
fra un po si compra la rai (lo chiede la troika)

gia' gia' hai capito Matteo Salvini? ;)

e il malloppo di voti di silvio andra' alla lega

un bel calcio in cul. agli elettori di forza italia e PiDioti
PiDioti comunisti che mandano delle squadriglie di fanatici contro la lega roba da "camice nere', stupidi e pericolosi

boh non lo so qua si sprofonda in un oblio di citta' fantasma dove ogni tanto senti l'eco dell'ultimo cogl. "fascistiiiii"

amen

Allegati

• saggezza_padre.jpg
    saggezza_padre.jpg
    41,2 KB · Visite: 110
cittadinanza thai?
- 4500 euro per la domanda
- test scritto e orale sulla lingua thai
- cantare inno nazionale
- giuramento di fedelta' alla monarchia
- se non gli vai bene perdi i soldi :-o

wow meno male che mio figlio e' thai dalla nascita :D

e pensare che conosco il capo della immigration...

gli ho detto "ma ti sembra giusto che devo fare il visto ogni 3 mesi come un detenuto?"
risposta " qui funziona cosi' "
io "lo sai come funziona in italia e europa?"
?
gli diamo la cittadinanza gratis a tutti gli stranieri che arrivano clandestinamente !
lui fa una faccia schifata " cavoli vostri"
io pensavo tra me "fanculo, fanculo, maledetti comunisti italiani" :wall: :wall:

Cavoli tuoi se preferisci il mondo thai
e cavoli tuoi se dici cose non vere : non diamo la cittadinanza gratis a tutti i clandestini
e cavoli tuoi se si scopre che hai mentito ad un funzionario di una dittatura militare

adesso vai a piangere

Mosca, ucciso in un agguato Boris Nemtsov: era il leader dell’opposizione a Putin

Freddato con quattro colpi d’arma da fuoco Boris Nemtsov (nella foto), leader dell’opposizione russa a Vladimir Putin ed ex vicepremier liberale all’epoca della presidenza Eltsin. È stato ucciso in un agguato ieri sera mentre passeggiava nel centro di Mosca.

Putin: 11 Settembre organizzato dagli Usa, eccovi le prove

L’attacco alle Torri Gemelle «è stato pianificato dal governo degli Stati Uniti, ma è stato eseguito per procura, in modo tale che l’attacco contro l’America e il popolo degli Stati Uniti sembrasse un’aggressione effettuata da organizzazioni terroristiche internazionali». Attenzione: «Le prove fornite sarebbero a tal punto convincenti, da smontare completamente la versione ufficiale dell’11 Settembre sostenuta dal governo degli Stati Uniti». Quali prove? Quelle che starebbero per essere pubblicate a Mosca, controfirmate nientemeno che da Vladimir Putin. Ultima mossa, clamorosa, per tentare di fermare la macchina da guerra che – dalla Siria all’Ucraina – sta assediando i non-allienati allo strapotere di Washington, Russia e Cina in primis, tenendo sotto ricatto anche i paesi del petrolio e la stessa Europa, costretta a varare sanzioni autolesioniste contro l’impero del gas e usare la Nato come minaccia contro Mosca. Il presidente russo, annuncia la “Pravda”, si prepara dunque al colpo del ko: l’esibizione di «prove schiaccianti», satellitari, che inchioderebbero l’intelligence di Bush al crimine dell’11 Settembre, spaventoso massacro ai danni dei cittadini americani, da terrorizzare al punto da indurli a sostenere le guerre a venire, cominciando da Iraq e Afghanistan.......

Putin: 11 Settembre organizzato dagli Usa, eccovi le prove | LIBRE

... dove sarebbero queste prove_schiaccianti ??????

?????

Cavoli tuoi se preferisci il mondo thai
e cavoli tuoi se dici cose non vere : non diamo la cittadinanza gratis a tutti i clandestini
e cavoli tuoi se si scopre che hai mentito ad un funzionario di una dittatura militare

adesso vai a piangere

ahaha lavoravo in prefettura e già 10 anni fa le cittadinanze venivano date con estrema facilità

ho lavorato anche in anagrafe e ti assicuro che il 90% di carte di identità aveva nomi inscrivibili

io non ho problemi a rispettare le leggi thai sulla immigrazione ma gli immigrati clandestini in italia le rispettano?
clandestini in italia, si come no, tutti dottori, ingegneri come in australia e in usa

ahaha lavoravo in prefettura e già 10 anni fa le cittadinanze venivano date con estrema facilità

ho lavorato anche in anagrafe e ti assicuro che il 90% di carte di identità aveva nomi inscrivibili

io non ho problemi a rispettare le leggi thai sulla immigrazione ma gli immigrati clandestini in italia le rispettano?
clandestini in italia, si come no, tutti dottori, ingegneri come in australia e in usa

ahahah allora sei (stato) uno statale
ahahah allora le davano con facilità MA non a tutti
ahahah allora se non eri capace a scrivere il 90% leggasi novantapercento dei nomi, facevi male il tuo lavoro, non hai fatto con profitto le elementari o (ti grazio) lavoravi per il comune di Bolzano
ahahah è OVVIO che se sei immigrato CLANDESTINO hai violato la legge: diverso se c'è una legge per l'immigrazione che regola appunto l'immigrazione .... ad esempio la Bossi Fini ( leggasi: Bossi, non D'Alema o Berlusconi)

rispetta la legge Thai, e rispetta la logica

il pil italiano CRESCE del 0.1% :lol: :lol: :lol: :lol:

sapete ho l'impressione che a silvio di forza italia etc... non frega una mazza ormai ha la maggioranza!
ha detto di si ai gay!
gli ha regalato i voti di forza italia al governo per il tempo necessario
fra un po si compra la rai (lo chiede la troika)

gia' gia' hai capito Matteo Salvini? ;)

e il malloppo di voti di silvio andra' alla lega

un bel calcio in cul. agli elettori di forza italia e PiDioti
PiDioti comunisti che mandano delle squadriglie di fanatici contro la lega roba da "camice nere', stupidi e pericolosi

boh non lo so qua si sprofonda in un oblio di citta' fantasma dove ogni tanto senti l'eco dell'ultimo cogl. "fascistiiiii"

amen

cosa facciamo ... ti spiego che è tornata la DC, o lascio che ci arrivi da solo ???

Users who are viewing this thread

Back
Alto