commenti vari su tutto nessuno escluso

ahahah allora sei (stato) uno statale
ahahah allora le davano con facilità MA non a tutti
ahahah allora se non eri capace a scrivere il 90% leggasi novantapercento dei nomi, facevi male il tuo lavoro, non hai fatto con profitto le elementari o (ti grazio) lavoravi per il comune di Bolzano
ahahah è OVVIO che se sei immigrato CLANDESTINO hai violato la legge: diverso se c'è una legge per l'immigrazione che regola appunto l'immigrazione .... ad esempio la Bossi Fini ( leggasi: Bossi, non D'Alema o Berlusconi)

rispetta la legge Thai, e rispetta la logica

sai sono anche programmatore e con la tastiera vado come una scheggia
ma a scrivere quei quazzo di nomi dovevo usare due dita come gli handicappati :D

e poi statale un par de @@ :
mattina in prefettura
pomeriggio in azienda per consulenze
sera corsi di programmazione

roba che la Boldrini non ha mai fatto un vita sua: lavorare

ciao avvocato :D

sai sono anche programmatore e con la tastiera vado come una scheggia
ma a scrivere quei quazzo di nomi dovevo usare due dita come gli handicappati :D

e poi statale un par de @@ :
mattina in prefettura
pomeriggio in azienda per consulenze
sera corsi di programmazione

roba che la Boldrini non ha mai fatto un vita sua: lavorare

ciao avvocato :D

beh doppio lavoro... tipico degli statali
la mattina a scrivere con due dita, e il pomeriggio con tutte e dieci

e oltre alla Boldrini mettici pure Salvini tra chi ha passato la vita a spese della collettività

e statti pure aqquorto che son programmatore pure io, e ad occhio da più tempo di te ... mooolto prima della laurea :D:D
diploma Cobol più di 35 anni fa, e già programmavo Fortran da 4 anni, non so se abbasta :D

beh doppio lavoro... tipico degli statali
la mattina a scrivere con due dita, e il pomeriggio con tutte e dieci

e oltre alla Boldrini mettici pure Salvini tra chi ha passato la vita a spese della collettività

e statti pure aqquorto che son programmatore pure io, e ad occhio da più tempo di te ... mooolto prima della laurea :D:D
diploma Cobol più di 35 anni fa, e già programmavo Fortran da 4 anni, non so se abbasta :D

a 14 anni ho fatto il primo programma per gestire il bilancio famigliare 4000 mila righe di codice era 1985 :-o

a 15 ho fatto un semplice gioco per c64 :-o :-o

ora sto facendo dei progetti elettronici particolari, sai il tempo non manca :D

:-o

ho letto la biografia di Salvini, vabbe se lui e' segretario io dovrei essere almeno il presidente :D

laureto o no la cosa importante e' avere buone idee per il proprio paese come cittadino

10991064_937175282982050_6778051044270089554_n.png

https://www.facebook.com/tzetze.pol...2736606092592/937175282982050/?type=1&theater

a 14 anni ho fatto il primo programma per gestire il bilancio famigliare 4000 mila righe di codice era 1985 :-o

a 15 ho fatto un semplice gioco per c64 :-o :-o

ora sto facendo dei progetti elettronici particolari, sai il tempo non manca :D

:-o

ho letto la biografia di Salvini, vabbe se lui e' segretario io dovrei essere almeno il presidente :D

laureto o no la cosa importante e' avere buone idee per il proprio paese come cittadino

1985 avevo già fatto il mio primo programma per gestire un portafoglio di opzioni sul forex
era un pò semplificato e dava il risultato solo al giorno della expiry ma sai, per un dilettante non era male
pure adesso mica tutti hanno un programmino così :D

Salvini mi va benissimo come opposizione:
per la gestione, io ho avuto l'onore di avere sindaco, provincia e regione leghisti
ti dico solo che al mio comune, notoriamente uno dei più 'bianchi' d'italia, sono riusciti a fare danni tali che poi è arrivato il PD

ora non so se tu abbia avuto il (dis)piacere di avere degli amministratori leghisti, ma sono ben noti per fare danni che manco la guerra di troia... infiniti addusse lutti ecc ecc

Russia, il leader dell’opposizione Boris Nemzov assassinato davanti al Cremlino

Sei proiettili contro l’ex vicepremier del governo Eltsin mentre passeggiava in strada. Avrebbe dovuto guidare una manifestazione anti Cremlino. Putin: è una provocazione

Le reazioni
Il politico è stato ucciso mentre passeggiava con una ragazza di Kiev, e fonti della polizia non escludono anche la gelosia come movente. Ma un leader dell’opposizione con amicizie a Washington e Londra, ucciso alla vigilia del ritorno dell’opposizione in piazza, resta un omicidio politico, e il primo a riconoscerlo è stato proprio Putin. Ieri notte il presidente ha mandato le condoglianze alla famiglia Nemzov e ha promesso «controllo personale» sull’indagine assicurando che «sarà fatto tutto il possibile affinché gli organizzatori e gli esecutori del vile e cinico assassinio abbiano la giusta punizione». Per il presidente si tratta di «un crimine che ha tutte le caratteristiche di un’esecuzione, una provocazione». Obama ha condannato l’episodio, parlando di un assassinio «brutale e malvagio». «Nemzov era un infaticabile difensore del suo Paese che cercava per i propri concittadini i diritti che spettano a tutti», ha dichiarato il presidente Usa, auspicando un’inchiesta trasparente.

http://www.lastampa.it/2015/02/27/e...o-di-mosca-9XtVNvVnZOX1OiuU6ixqQN/pagina.html

Mikhail Gorbaciov: Nemzov era troppo irrilevante da vivo, da morto invece serve a screditare Putin e ridare fiato a un’opposizione in via d’estinzione.

http://www.investireoggi.it/forum/4188338-post23.html

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto