commenti vari su tutto nessuno escluso

e ...
forbici batte carta, sempre :D
ho scritto, sempre :cool:

1346488721_4911_Slide1.JPG
but stone beats scissors and paper beats stone.

:D

Don-Gallo.jpg

la democrazia di F4f

yes you can, bla bla bla

Tafferugli a Bologna, Renzi: 'Non mi spaventano tre fischi, cambierò l'Italia' - Emilia-Romagna - ANSA.it

adesso tirami fuori qualche foto di "mia nonna in cariola" :-o

vorrei capire, si manganella quando non si sfasciano le macchine e non ci sono i bamboccioni (loro figli) con il rolex?

vorrei capire cosa non ti va bene....
da chi preferisce la dittatura militare, Renzi è troppo morbido ?
preferisci più manganello ? dove ??

se poi ti interessano le foto di tua nonna, vedrò di chiederle alla CIA.. loro, pare, possono tutto
anche uccidere Nemtsov sotto il Kremlino , e dare la colpa a Putin, senza che poi si dimostri nulla a loro carico

6a01543383c60e970c01901e2f71f0970b-pi

dopo l'abbuffata delle 'foto di mia nonna' torniamo alla attuale realta'

Italia al 4° posto nel mondo nella disoccupazione a lunga durata

Leggi Tutto: Lavoro, Italia al 4° posto nel mondo nella disoccupazione a lunga durata

pensionioggi! rappresenta bene l'italia di oggi

l'unica possibilita' per l'italia e' il default prima che sia troppo tardi per 'salvarsi'

ultima nota: oggi siamo in guerra e siamo sempre alleati con quelli che finanziano i nazisti dell'ucraina.

Ultima modifica:
dopo l'abbuffata delle 'foto di mia nonna' torniamo alla attuale realta'

Italia al 4° posto nel mondo nella disoccupazione a lunga durata

Leggi Tutto: Lavoro, Italia al 4° posto nel mondo nella disoccupazione a lunga durata

pensionioggi! rappresenta bene l'italia di oggi

l'unica possibilita' per l'italia e' il default prima che sia troppo tardi per 'salvarsi'

ultima nota: oggi siamo in guerra e siamo sempre alleati con quelli che finanziano i nazisti dell'ucraina.

con il default si risolve che cosa ??????

prescindendo da tutto, mi sapresti dire due casi in cui il default ha 'salvato' qualcosa ???
mi sapresti dire un libro di macroeconomia che hai letto ?? Non un filmato youtube o un articolo di qualche esaltato ... un libro eh ?

con il default si risolve che cosa ??????

prescindendo da tutto, mi sapresti dire due casi in cui il default ha 'salvato' qualcosa ???
mi sapresti dire un libro di macroeconomia che hai letto ?? Non un filmato youtube o un articolo di qualche esaltato ... un libro eh ?

un default benefico e' stato quello in asia nel 1997 o in russia 1998, ricambiato i politici e elite

Un mercato o un paese poco competitivo che premia i falliti con "aiuti" e debito ha ben poche speranze di "salvarsi" :-o

la competizione non si fa con le tasse con quelle ammazzi la propensione a lavorare e guadagnare

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto