commenti vari su tutto nessuno escluso

a quella fuffa ci credi solo tu

c'e' gente che conosco che hanno pagato 25000 euro per 20 anni ai propri figli, roba che un comunista italiano si sogna di fare anche se ha i soldi

:lol::lol:

il pil diviso per il numero di abitanti è fuffa solo per chi vuole spacciare fuffa :cool:

sul reZto: c'è gente che io conosco che ha pagato assai di più
ma quelli che conosco io e quelli che conosci tu saranno lo 0.05% della popolazione, arrotondati per eccesso :D:D:D statisticamente insignificante :D:D

sai io ho fatto la sQuola elementare statale senza pagare un €
ma mi hanno insegnato la logica, l'insiemistica e le 4 operazioni :cool::cool::cool:

cmq mi stupisco di quanti komunisti tu frequenti, dato che ne conosci così bene il comportamento :mumble:
ammenocchè non siano tutte ipotesi tue, eh ! :D

il "sommerso" in thailandia ha cifre consistenti, il contante circolante secondo me e' molto piu' elevato di quello che si vede

inutile pontificarsi sul PIL, siete dei morti di fame come potere d'acquisto
indebitati come stato, come privati, avete caricato di debiti vostro figlio, vostro nipote e anche il pirla che arriva via barca pagando 5000 euro, ignaro del fatto che lo spolperanno come un pollo

la ricchezza e' prima di tutto liberta' e qui se vuoi "fare" o lavorare c'e' possibilita'

Ultima modifica:
il "sommerso" in thailandia ha cifre consistenti, il contante circolante secondo me e' molto piu' elevato di quello che si vede

inutile pontificarsi sul PIL, siete dei morti di fame come potere d'acquisto
indebitati come stato, come privati, avete caricato di debiti vostro figlio, vostro nipote e anche il pirla che arriva via barca pagando 5000 euro, ignaro del fatto che lo spolperanno come un pollo

la ricchezza e' prima di tutto liberta' e qui se vuoi "fare" o lavorare c'e' possibilita'

... disse l'uomo che vive sotto una dittatura militare

sul resto, moltiplica pure per due il PIL Thai e sarà sempre la metà del PIL della nazione più sfortunata d'europa

vivi delle tue illusioni, ma non propinarle come verità :cool:

TOTO-piacere_modificato3-160x160.jpg

Meglio una vera dittatura eh ?
Perchè fare le cose a metà?

Ma mi faccia il piacere !!

che ci sia la dittatura è vero ma si stà meglio che in una democrazia dove comandano i politici ladroni. In thai chi ruba viene mandato al gabbio invece in Italia la delinquenza viene lasciata libera per distogliere l'attenzione del popolo dai politici che malversano il denaro pubblico.

che ci sia la dittatura è vero ma si stà meglio che in una democrazia dove comandano i politici ladroni. In thai chi ruba viene mandato al gabbio invece in Italia la delinquenza viene lasciata libera per distogliere l'attenzione del popolo dai politici che malversano il denaro pubblico.

per questo aspetto preferisco la cina
c'e tanta brava gente che muore per nulla e spesso per colpa della cattiveria degli altri
se muore qualche politico/imprenditore/mafioso mi lascia indifferente

esempio

Cina: giustiziato imprenditore corrotto - Asia - ANSA.it

CINA: GIUSTIZIATI DUE EX SINDACI CONDANNATI PER CORRUZIONE | News | La Repubblica.it

in thailandia sarebbero a pulire le fogne e a dormire nel pavimento come succede ora per i carcerati

https://www.youtube.com/watch?v=v8oT1vLOv2w

e in italia i carcerati vengono rimborsati con un indennizzo perche' la cella e' poco confortevole :D

si sta meglio, finchè garba al dittatore :mumble::mumble:

si preferisce essere schiavi che servi
e non è detto che lo schiavo stia peggio del servo ...
... finchè non finisce in croce, naturalmente :mumble:

cmq in democrazia sei libero di votare e di partecipare, anche a livello locale, alla formazione delle decisioni pubbliche
la protesta sui forum non basta più

Users who are viewing this thread

Back
Alto