commenti vari su tutto nessuno escluso

uè uè adesso non sentirti autorizzato a fare qualche sciocchezza eh !!!

se mi trovano un tumore e mi danno due settimane di vita ...

mi basta un m60
questo proprio mi assomiglia :clap:
https://youtu.be/X517Utblb00?t=17

Lo scopo non è morire per il proprio paese, ma far sì che l’altro bastardo muoia :-o :D

ovviamente mi aspetto una tua difesa in mio onore sostenendo che sono completamente matto :D

chissa' perche' e' ammesso uccidere per il proprio paese? esempio gli USA :mmmm:

Ultima modifica:
se mi trovano un tumore e mi danno due settimane di vita ...

mi basta un m60
questo proprio mi assomiglia :clap:
https://youtu.be/X517Utblb00?t=17

Lo scopo non è morire per il proprio paese, ma far sì che l’altro bastardo muoia :-o :D

ovviamente mi aspetto una tua difesa in mio onore sostenendo che sono completamente matto :D

chissa' perche' e' ammesso uccidere per il proprio paese? esempio gli USA :mmmm:

no che non sei matto, se citi Patton :D:D

aaaah non conosci il comma 22 vero ?? ;) :cool::cool:
Paradosso del Comma 22 - Wikipedia

su un social oggi un gay mi ha minacciato di picchiarmi e uno di uccidermi

motivo? ho detto che lo stato deve tutelare lo stato di diritto della famiglia attuale e non modificarlo stravolgendone il significato

pero' bella gente questi gay!
come diceva una mia amica cinese "belli fuori e marci dentro"

Ultima modifica:
mio figlio (6 anni) ha una amica (una bella bambina con genitori cinesi) che sa parlare cinese, thailandese e inglese

chissa' perche' ora vuole studiare il cinese ;) :D

big_boom non credo tuo figlio abbia degli istinti sessuali a quella età anzi... prob è solo una compagna di giochi fosse un maschietto sarebbe la stessa cosa
quanto alle minacce di morte: sono dei gay stupidi ce ne sono anche fra loro , anch'io ho ricevuto minacce o meglio auguri di morte da un anonimo naturalmente , con la motivazione "visto che hai superato i XX anni perché non cominci a crepare etc.. etc.." , non per questo penso che gli iscritti a quel sito siano tutti così :)

quanto alle minacce di morte: sono dei gay stupidi ce ne sono anche fra loro , anch'io ho ricevuto minacce o meglio auguri di morte da un anonimo naturalmente , con la motivazione "visto che hai superato i XX anni perché non cominci a crepare etc.. etc.." , non per questo penso che gli iscritti a quel sito siano tutti così :)

per capire come sono i gay prova a dimostrarsi "per finta" anti adozione/matrimonio verso i gay e poi mi dici quanti accettano il tuo punto di vista senza atteggiamenti "fascisti" e senza minacce

ti faccio un esempio, dolce e gabbana anche se gay sono stati attaccati duramente per la loro posizione contro le adozioni per i gay con boicottaggi commerciali, attacchi politici e con i mass media contro

questo indica un atteggiamento "fascista" della maggioranza gay che gli rende uguali e forse peggio di una lobby sovranazionale

abolire le Regioni che sono il centro di ogni ruberia e corruzione?

Regionali, Grillo: se M5s vince abolisce le Regioni

lunedì 25 maggio 2015 13:31

Stampa quest’articoloMILANO (Reuters) - Il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo ha detto oggi che la vittoria del partito alle prossime elezioni regionali del 31 maggio è la condizione necessaria per abolire le Regioni.
"Dobbiamo vincere le regionali per abolire le Regioni.

Se non vinciamo noi non le aboliranno mai", ha detto Grillo a margine dell'assemblea di Ferrovie Nord Milano, dove è intervenuto in qualità di azionista.
L'ultima domenica di maggio si vota in sette Regioni: Liguria, Veneto, Marche, Toscana, Umbria, Campania e Puglia.
Ieri il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha detto che il governo non risentirà dell'esito del voto e che considera un risultato positivo per il suo partito, il Pd, la vittoria in almeno quattro Regioni.
(Elisa Anzolin)
Sul sito it.reuters.com le notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

© Thomson Reuters 2015 Tutti i diritti assegna a Reuters.

per capire come sono i gay prova a dimostrarsi "per finta" anti adozione/matrimonio verso i gay e poi mi dici quanti accettano il tuo punto di vista senza atteggiamenti "fascisti" e senza minacce

ti faccio un esempio, dolce e gabbana anche se gay sono stati attaccati duramente per la loro posizione contro le adozioni per i gay con boicottaggi commerciali, attacchi politici e con i mass media contro

questo indica un atteggiamento "fascista" della maggioranza gay che gli rende uguali e forse peggio di una lobby sovranazionale

mi sembra una contraddizione in termini , dici che i gay sono 'fascisti' e poi gli attaccati sono proprio due gay , fra l'altro che pagassero le tasse prima di sproloquiare :D

Penso che molte persone in Europa, in usa ma anche nel mondo sono letteralmente 'plagiate' e non sono persone libere di pensare anche se credono di esserlo.

Mezza Europa e' democratica e stranamente quella confinante con la Russia e' ultranazionalista, mah! voi ci credete al caso?
Sanno tutto di voi grazie a facebook, ai social. Sanno che idee avete, cosa pensate, cosa mangiate, quali sono le vostre perversioni, se ogni tanto sbirciate siti pedofili o di strane deviazioni sessuali. Possono ricattarvi, possono studiarvi e costruire su di voi un modello sociale.
Oggi vi vogliono gay e riescono a convincerti che sei gay malgrado non ci sono mai state percentuali cosi' alte come ora di omosessuali, categoria che fino a poco tempo fa era considerate "da ospedale psichiatrico" sia da parte di comunisti "Che Guevara/ Stalin" che di destra (inutile proporre esempi)

Forse perche' non guardo TV forse perche' al 90% mi interessano solo cose tecniche, ma una cosa e' certa non sono tra le persone condizionabili.

La cosa che trovo inquietante e' trovarmi un mondo che vuole impormi un modo di pensare e di vivere con aspetti che definirei demoniaci.

Sanno tutto di voi grazie a facebook, ai social. Sanno che idee avete, cosa pensate, cosa mangiate, quali sono le vostre perversioni, se ogni tanto sbirciate siti pedofili o di strane deviazioni sessuali. Possono ricattarvi, possono studiarvi e costruire su di voi un modello sociale.
Oggi vi vogliono gay e riescono a convincerti che sei gay malgrado non ci sono mai state percentuali cosi' alte come ora di omosessuali, categoria che fino a poco tempo fa era considerate "da ospedale psichiatrico" sia da parte di comunisti

ma loro chi ? Pare il complotto demo-pluto-giudaico :rolleyes::eek::titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto