commenti vari su tutto nessuno escluso

attenzione big_boom , ceh sono due cose diverse una il diritto di coppie omosessuali a sposarsi , l'altra ad avere dei bambini in adozione
e il cattivo gusto esiste anche fra gli etero , come esistono genitori etero pessimi e genitori omo ottimi , chissà quanti hanno avuto padri omosex o madri lesbiche e magari manco lo sanno :D

quella a sinistra e' la madre gli altri due sono "amici"

il bambino va a casa con i due "amici" la madre prende 50/100 mila dollari in nero probabilmente perche' ufficialmente lo fa per "amore"

Allegati

• Papa-gay.jpg
    Papa-gay.jpg
    27,9 KB · Visite: 237
quella a sinistra e' la madre gli altri due sono "amici"

il bambino va a casa con i due "amici" la madre prende 50/100 mila dollari in nero probabilmente perche' ufficialmente lo fa per "amore"

ci sono le coppie etero che comprano bambini in Nepal, pari pari
allora diremmo che gli etero fanno schifo perché alcuni si comportano male?
Diremmo ceh etero è contro natura perché alcuni padri violentano le figlie?
perché alcune madri vendono i propri figli o li inducono alla prostituzione ?

la libertà dei gay di adottare bambini o di essere 'famiglia' va contro la libertà dei bambini di nascere in una famiglia naturale

la libertà dei gay di vestirsi da donna va contro la libertà di chi non vuol vedere un pessimo gusto di esibirsi in ambienti pubblici come le scuole

la libertà dei gay di manifestare nelle piazze dei gay pride la propria sessualità va contro la libertà di chi non vuole assistere forzatamente a esibizioni spesso oltre al limite della decenza

questo quando i gay mi vengono a dire che è un loro 'diritto' perchè il loro diritto va contro il mio diritto e la mia libertà.

ancora non ho capito quale tuo diritto e quale tua libertà ti sia negata

e lo sapevo che mi facevi questo ragionamento :wall:

la libertà dei gay di adottare bambini o di essere 'famiglia' va contro la libertà dei bambini di nascere in una famiglia naturale

la libertà dei gay di vestirsi da donna va contro la libertà di chi non vuol vedere un pessimo gusto di esibirsi in ambienti pubblici come le scuole

la libertà dei gay di manifestare nelle piazze dei gay pride la propria sessualità va contro la libertà di chi non vuole assistere forzatamente a esibizioni spesso oltre al limite della decenza

questo quando i gay mi vengono a dire che è un loro 'diritto' perchè il loro diritto va contro il mio diritto e la mia libertà.

ancora non ho capito quale tuo diritto e quale tua libertà ti sia negata

e lo sapevo che non mi rispondevi :cool::cool::cool:

ci sono comportamenti etero illegali che tu paragoni al diritto che concedono alcuni stati di pagarsi una donna per partorire il "loro" figlio
cosa giustifica? che senso ha?
e' illegale per gli etero ma legale per i gay con tanto di servizio TV e piazze di uomini che salticchiano allegramente?

decadenza assoluta dei valori altro che "paesi avanzati", non avanza niente e' un deserto

Users who are viewing this thread

Back
Alto