Obbligazioni societarie Commissioni deutsche bank (3 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Quindi se operi telefonicamente invece hai una commissione dello 0,40% senza massimo.....giusto?
no ,con il pacchetto da 5 euro al mese ,se operi telefonicamente su obbligazioni paghi 1,9 per mille (min. € 4,5, max €25) più 2 euro di commissione fissa

Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
no ,con il pacchetto da 5 euro al mese ,se operi telefonicamente su obbligazioni paghi 1,9 per mille (min. € 4,5, max €25) più 2 euro di commissione fissa

Ti ringrazio....adesso proverò ad essere più convicente nei loro confronti ,nel farmi applicare queste condizioni...dato,che nelle poche operazioni fatta ad oggi telefonicamente mi hanno applicato lo 0.40%.....dietro una promessa fattami all' apertura del conto dello 0.10 sia per operazioni telefoniche
che quelle fatte d'uso desk di DB

Andre_Sant

Forumer storico
io ho usato db, ma nn ho comprato otc

a me hanno applicato, con il db interactive 2 attivo, la commissione con il max a 25 euro + 2 ad eseguito, telefonicamente

ciao
Andrea

Vet

Forumer storico
io ho usato db, ma nn ho comprato otc

a me hanno applicato, con il db interactive 2 attivo, la commissione con il max a 25 euro + 2 ad eseguito, telefonicamente

ciao
Andrea

Devo essere l'unico pirla in terra Italica dove mi hanno applicato lo 0.4% per gli ordini telefonici....a meno che essendo entrato con la promozione titoli .....da una parte forse mi daranno qualche sgheo.con una carta da spendere.in futuro....ma per il momento me li prendono sulle commissioni.....nonostante abbia già fatto più volte presente il problema.......comunque grazie per la conferma

lotarone

Forumer attivo
Due giorni fa sono andato in una filiale DB e mi hanno confermato quanto detto da fabriziof riguardo il mercato otc. A queste condizioni se vuoi acquistare grossi quantitativi e' molto conveniente. La spesa annuale per tenere attivo il conto sarebbe solo il canone di integrative+2 di € 5 mensile totale € 60. Ci sono altre spese? Mi sembra che se non hai almeno €50000 sul conto devi pagare un altro canone di € 5 per il conto base.confermatemi please

iguanito

Forumer storico
Il discorso delle commissioni con DB è molto particolare nel senso che ci sono figli e figliastri. Se apri un conto presso la filiale puoi negoziare le commissioni direttamente con loro e ottenere trattamenti migliori di quelli predetti (1,9 per mille min.4 max 25 euro) in base, anche, alla consistenza del patrimonio e ai movimenti. Diversamente, se abiti in una zona dove non esistono filiali, tipo in Sicilia come me, e quindi sei costretto ad aprire un conto on line, ti attacchi a questa minkia, nel senso che pure se hai un patrimonio che supera il milione di euro ti becchi le commissioni previste senza possibilità di negoziare e in più, novità dell'ultimo anno, paghi 1 euro al mese per la tenuta del conto. Ci considerano, forse giustamente, terra depressa per cui invece di incentivare ti affossano ulteriormente. Sono dei maledetti ma tant'è...

lotarone

Forumer attivo
Il discorso delle commissioni con DB è molto particolare nel senso che ci sono figli e figliastri. Se apri un conto presso la filiale puoi negoziare le commissioni direttamente con loro e ottenere trattamenti migliori di quelli predetti (1,9 per mille min.4 max 25 euro) in base, anche, alla consistenza del patrimonio e ai movimenti. Diversamente, se abiti in una zona dove non esistono filiali, tipo in Sicilia come me, e quindi sei costretto ad aprire un conto on line, ti attacchi a questa minkia, nel senso che pure se hai un patrimonio che supera il milione di euro ti becchi le commissioni previste senza possibilità di negoziare e in più, novità dell'ultimo anno, paghi 1 euro al mese per la tenuta del conto. Ci considerano, forse giustamente, terra depressa per cui invece di incentivare ti affossano ulteriormente. Sono dei maledetti ma tant'è...

Scusa ma alla filiale non negozi nulla mi hanno fatto vedere il file che ha postato fabriziof e le commissioni sono quelle che trovi sul sito db. Quindi dovrebbero essere uguali per tutti....dalle Alpi alle contrade siciliane e sarde:)

iguanito

Forumer storico
Scusa ma alla filiale non negozi nulla mi hanno fatto vedere il file che ha postato fabriziof e le commissioni sono quelle che trovi sul sito db. Quindi dovrebbero essere uguali per tutti....dalle Alpi alle contrade siciliane e sarde:)
Non è così, tranquillo. Se hai un movimento "interessante" spunti commissioni migliori. certo non all'inizio quando ti presenti in banca la prima volta!!

Users who are viewing this thread

Alto