Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sicurezza informaticaComodo Internet Security 3.9.95478.509 Freeware
ho comodo installato da tempo ( pur avendo un Router) e regolarmente aggiornato quando me lo chiede...ma ogni tanto il pc ha inspiegabili lentezze e vedo lo scudo che gestisce traffico...; paeraltro i miei siti sono sempre gli stessi IO,FOL,Giornali...
può dipendere da comodo?, e...è proprio utile/necessario averlo con il Router?
tks
prova a disattivarlo momentaneamente per verificare se quelle lentezze dipendano dal firewall
un firewall serve a verificare se qualche sw cerca di andare in rete quando non dovrebbe e quindi è una seconda rete di sicurezza se l'antivirus dovesse fallire (succede)
il router ti copre solo da eventuali attacchi in entrata
quando voglio modificare un post e clicco "modifica" parte la rotellina...all'infinito, già dall'altro giorno, ma solo dall'altro giorno, cioè dopo il blackout dei server...
quando voglio modificare un post e clicco "modifica" parte la rotellina...all'infinito, già dall'altro giorno, ma solo dall'altro giorno, cioè dopo il blackout dei server...