Comunicare una cosa potenzialmente a impatto fortissimo (3 lettori)

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Ma l'ha detto potrebbe diventare una pendolare... facendo lei solo 1000 cose al giorno per la famiglia il marito non se ne accorgerà neanche :titanic:
 

patatina 77

Creatore di UGC
S'è fatto capanello comunque,

vediamo un po' come il marito potrebbe obiettare,

"se è una cosa che coinvolge la famiglia deve essere una cosa per la famiglia".
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Il fatto che Claire sia una donna impegnata su alcuni fronti non impedisce che sia anche una donna attentissima alla famiglia.
Visto che già rischia di avere parecchia opposizione e fuoco interno e nei dintorni :wall: non mi metto certo a frenarla :up:. Lasciatela svolazzare è già tarpata abbastanza :-o
 

popov

Coito, ergo cum.
Ecco, mai hiedere una cosa del genere ad una che fa volontariato.
l'impegno e la passione della signorina Clèr in quell'ambito è cosa cògnita nell'intero globo terracqueo.

ma se invece si trattasse di un'opportunità di lavoro, beh ... diavolo ... carramba che sorpresa!
 

patatina 77

Creatore di UGC
Il fatto che Claire sia una donna impegnata su alcuni fronti non impedisce che sia anche una donna attentissima alla famiglia.
Visto che già rischia di avere parecchia opposizione e fuoco interno e nei dintorni :wall: non mi metto certo a frenarla :up:. Lasciatela svolazzare è già tarpata abbastanza :-o

esatto mica come me o come ho capito da popov già stavamo pensando se porta a casa i schei. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto