Comunicare una cosa potenzialmente a impatto fortissimo (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Il fatto che Claire sia una donna impegnata su alcuni fronti non impedisce che sia anche una donna attentissima alla famiglia.
Visto che già rischia di avere parecchia opposizione e fuoco interno e nei dintorni :wall: non mi metto certo a frenarla :up:. Lasciatela svolazzare è già tarpata abbastanza :-o

:bow::bow::bow:
 

Claire

ἰοίην
Accetta, congratulazioni

ma allora perchè dovrebbe lamentarsi, i figli sono grandini

Non è detto che io l'abbia questo lavoro.
Devo ancora fare il colloquio, ma già andare a farlo è foriero di casini: come si dice a un marito abituato fin troppo bene, che si va a 200 e rotti km di distanza a fare un colloquio?
Cioè, fate finta di avere di fronte a voi una bambina demente: ditemi, per favore, parola per parola come lo direste voi :-o
 

patatina 77

Creatore di UGC
Non è detto che io l'abbia questo lavoro.
Devo ancora fare il colloquio, ma già andare a farlo è foriero di casini: come si dice a un marito abituato fin troppo bene, che si va a 200 e rotti km di distanza a fare un colloquio?
Cioè, fate finta di avere di fronte a voi una bambina demente: ditemi, per favore, parola per parola come lo direste voi :-o

"Brescia mi sta uccidendo e non voglio che i mie figli diventino bresciani. Per favore comprendimi, non fare il bresciano."
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Claire non penso che nessuno possa suggerirti le parole, visto che dipendono dagli equilibri che avete :).
Una volta che gli dici che c'è un'opportunità per te e che non puoi permetterti di perderla... dopotutto il resto sarebbe scontatato, vi conoscete da un pò :-o.

Consiglio da Petronio: diglielo mentre fate sesso selvaggio :-o
 

f4f

翠鸟科
tuo marito, come me del resto, deve capire 2 cose.

1 Che la lavanderia a gettoni non è (purtroppo?) un luogo di perdizione e quindi può andarci

2 il ferro da stiro non è una macchina infernale da brevetto di volo.

Così elimina 2 dei 3 motivi per cui un uomo cede la propria dignità alla propria donna

:D

te sei un genio :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto