non girare la frittata.. altrimenti te lo incollo per l'eternita'Ah tontolone...chiederti perché fra tanti di era scelto te no?!
Non le rinnego. Come il fine ultimo del msg.non girare la frittata.. altrimenti te lo incollo per l'eternita'
sono parole tue
I raccordi per tubazioni in PE sono questi... non faccio impianti con i tubetti della Barbie... sempre tutto PN16... in questo caso sto ampliando l'impianto di distribuzione dell'acqua non potabile del Consorzio Irriguo presso i miei terreni...!!! Si parte con la tubazione principale da 2 pollici... per scendere via via verso 1 pollice... tratti da 3/4 e sul finire 1/2 pollice con innesti a irrigazione mediante irrigatori, goccia a goccia, microirrigatori... ecc.
Se vuoi ti faccio vedere anche una centralina a 4 vie... come funziona e come controlla 4 settori... andrebbe bene per te...!!!Vedi l'allegato 670748
Ma stai a dargli spiegazioni?
Ma mandalo affanculo direttamente.![]()
Rinco di un ciarles..so benissimo cosa sono... Se non capisci mica è colpa mia..I raccordi per tubazioni in PE sono questi... non faccio impianti con i tubetti della Barbie... sempre tutto PN16... in questo caso sto ampliando l'impianto di distribuzione dell'acqua non potabile del Consorzio Irriguo presso i miei terreni...!!! Si parte con la tubazione principale da 2 pollici... per scendere via via verso 1 pollice... tratti da 3/4 e sul finire 1/2 pollice con innesti a irrigazione mediante irrigatori, goccia a goccia, microirrigatori... ecc.
Se vuoi ti faccio vedere anche una centralina a 4 vie... come funziona e come controlla 4 settori... andrebbe bene per te...!!!Vedi l'allegato 670748
Grazie caro..ne avevo proprio bisogno...per una lezione di saldatura passo dopo??Secondo me ha bisogno di aiuto... io non lo nego mai se chiesto gentilmente...!!!![]()