Comunque io ho acquistato l'Aqua Magic della Claber a energia solare... e devo dire che funziona benissimo...!!!

1660121019945.png

I raccordi per tubazioni in PE sono questi... non faccio impianti con i tubetti della Barbie... sempre tutto PN16... in questo caso sto ampliando l'impianto di distribuzione dell'acqua non potabile del Consorzio Irriguo presso i miei terreni...!!! Si parte con la tubazione principale da 2 pollici... per scendere via via verso 1 pollice... tratti da 3/4 e sul finire 1/2 pollice con innesti a irrigazione mediante irrigatori, goccia a goccia, microirrigatori... ecc.
Se vuoi ti faccio vedere anche una centralina a 4 vie... come funziona e come controlla 4 settori... andrebbe bene per te...!!! ;)
Cattura.JPG

I raccordi per tubazioni in PE sono questi... non faccio impianti con i tubetti della Barbie... sempre tutto PN16... in questo caso sto ampliando l'impianto di distribuzione dell'acqua non potabile del Consorzio Irriguo presso i miei terreni...!!! Si parte con la tubazione principale da 2 pollici... per scendere via via verso 1 pollice... tratti da 3/4 e sul finire 1/2 pollice con innesti a irrigazione mediante irrigatori, goccia a goccia, microirrigatori... ecc.
Se vuoi ti faccio vedere anche una centralina a 4 vie... come funziona e come controlla 4 settori... andrebbe bene per te...!!! ;)Vedi l'allegato 670748

Ma stai a dargli spiegazioni?
Ma mandalo affanculo direttamente. :d:

Se vuoi ti faccio vedere anche una centralina a 4 vie... come funziona e come controlla 4 settori... andrebbe bene per te...!!! ;)Vedi l'allegato 670748
Rinco di un ciarles..so benissimo cosa sono... Se non capisci mica è colpa mia..

Ah... l'impianto generale del Consorzio serve due allacciamenti intestati a me... dove l'acqua prelevata 24h/24 è gratuita. Sto pagando la mia quota di mutuo per 15 anni... siamo quasi alla fine... la rata annua è 96 Euro...!!! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto