Comunque io ho acquistato l'Aqua Magic della Claber a energia solare... e devo dire che funziona benissimo...!!!

Il fatto è che io l'ho fatto... tu stai ancora pensando...!!! ;)

Caro Max... spero che queste settimane ti servano per impegnarti nella realizzazione dell'impianto per il tuo orto... io ho terminato l'installazione della centralina a 4 vie di cui accennavo qualche giorno fa... tutto collaudato e funzionante... anche a te servirebbe qualcosa del genere secondo me...!!!
Cattura.JPG

Quello in mezzo è un display che misura i flussi d'acqua?

E' una centralina IP68 programmabile che smista il flusso che proviene dalla condotta da 1 pollice di sopra... alle 4 condotte laterali 1, 2, 3 e 4... ovviamente tutto assemblato da me... usato per il metallo su metallo la pasta verde per le tubazioni del gas... il tutto poi ulteriormente protetto con guaina termorestringente... amo la perfezione nei mei lavori...!!! E vedo che durano negli anni...!!! ;)

Guardavo la mia lanterna... ormai ha quasi 10 anni... ed è senza un filo di ruggine... ancora perfetta...!!! ;)

Si è "bruciata" :D la lampadona LED... dovrei cambiarla e devo sollevare il cappuccio... solo lui pesa 60 Kg... :D Devo posizionare una scala e con una catena sollevarlo piano piano come una campana... indi sostituire il LED che ovviamente riparerò...!!! :D

Ciarli frega un azzo di queste cose. Parlaci della tua amica bisessuale che ti regge lo stagno mentre saldi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto