FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Si MAurizio, obiettivo minimo raggiunto: adesso può cincischiare un pò ma mi sembra che come B della struttura grande abbiamo dato. Come ti dicevo fra poco sarò impegnato in molte cose e quindi mi accatto una bella put20.000 che spero di raddoppiare! :eek::eek:

Ciao

Bene, ora in attesa di chiarimenti vi metto un grafo ipotizzando che la discesa dal 14/07 sia correttiva.

In verde ipotesi che la correzione sia finita il 20/07 ed ora saremmo in un impulso a salire.
Le altre ipotesi considerano il minimo del 20/07 come onda A e quindi ora saremmo in B.
In blu saremmo in conclusione o quasi della c=B, mentre in grigio mancherebbe un altro swing.

Poi se interessa metto il grafo che considera la discesa come impulso,ma in ogni caso finchè si resta sopra la trend più ripida grigia shortare vuol dire anticipare, con tutti i rischi connessi.;);)

Ps: occhio raga che una rottura della ribassista blu eliminerebbe la possibilità che la discesa possa essere stato un impulso.

Allegati

• fib15min220710.GIF
    fib15min220710.GIF
    15,2 KB · Visite: 241
Che è ??? si è rotto il mercato ??? :-?:-?

Sono due ore che siamo in 30punti. :eek::eek:

Forse dovevamo aspettare il dax che doveva completare la sua cinquina ??? :cool::cool:

Ci sentiamo dopo.

Bene, ora in attesa di chiarimenti vi metto un grafo ipotizzando che la discesa dal 14/07 sia correttiva.

In verde ipotesi che la correzione sia finita il 20/07 ed ora saremmo in un impulso a salire.
Le altre ipotesi considerano il minimo del 20/07 come onda A e quindi ora saremmo in B.
In blu saremmo in conclusione o quasi della c=B, mentre in grigio mancherebbe un altro swing.

Poi se interessa metto il grafo che considera la discesa come impulso,ma in ogni caso finchè si resta sopra la trend più ripida grigia shortare vuol dire anticipare, con tutti i rischi connessi.;);)

Ps: occhio raga che una rottura della ribassista blu eliminerebbe la possibilità che la discesa possa essere stato un impulso.

buogniorno:)

è partita la ribassista blu?

la superba analisi e i conti, benchè ex post, a wave c partita, del grande waving, ci hanno lasciato tranquilli per tutto ieri e oggi ... ora che potrà fare?

estendere o ha finito il movimento?
di qui inizia il difficile

ricordo che senza partecipazione di tutti, qst esperienza chiuderà come al solito i battenti

..ok wave...
1 callaccia :Dper shs l'ho presa questa mattina..(anche se sentivo odere di bruciato)

..ora per poco non mi friggono..shortato a 440:wall: ..scusate 240
fortuna ho longato al volo lo stocco...a 47.
out a 460 e 2670...salvato in calcio d'angolo
cmq ne avevo presa qualcuna di seguito....aspettavo il cambio di trend :wall:personale

faccio un caffè..vediamo se mi riprendo:D

beh rileggendo questo post

..non è proprio tecnico ecco:D

non ha rotto anche se il mio livello è leggermente piu alto rispetto wavi, tracciato su un orario invece che sul 15, dicevo in generale flo parli con slang, se puoi evitalo :)=

Users who are viewing this thread

Back
Alto