Flo76
Forumer storico
non ha rotto anche se il mio livello è leggermente piu alto rispetto wavi, tracciato su un orario invece che sul 15, dicevo in generale flo parli con slang, se puoi evitalo=
ok meis

non ha rotto anche se il mio livello è leggermente piu alto rispetto wavi, tracciato su un orario invece che sul 15, dicevo in generale flo parli con slang, se puoi evitalo=
la superba analisi e i conti, benchè ex post, a wave c partita, del grande waving, ci hanno lasciato tranquilli per tutto ieri e oggi ... ora che potrà fare?
estendere o ha finito il movimento?
di qui inizia il difficile
ricordo che senza partecipazione di tutti, qst esperienza chiuderà come al solito i battenti
la superba analisi e i conti, benchè ex post, a wave c partita, del grande waving, ci hanno lasciato tranquilli per tutto ieri e oggi ... ora che potrà fare?
estendere o ha finito il movimento?
di qui inizia il difficile
ricordo che senza partecipazione di tutti, qst esperienza chiuderà come al solito i battenti
quindi starebbe per partire la iii/c a salire se non ho perso il conto? (ho scartato l'ipotesi della b irregular)![]()
:Y:Y:Y
Poi vedremo se c, sulla struttura superiore sarà un B, mentre se iii molto probabilmente sarà una iii di 3.
Ps: non mi dispiacerebbe vederlo in area 20000 prima di ripartire.![]()
Va beh ero in book a 20020 per chiudere ma nisba.
Ho chiuso metà posizione e sono rimasto over.
Speriamo che i mericans abbiano fatto solo la prima parte della correzione, (quindi a) e poi in serata la vadano a completare.![]()
Buongiorno a tutti.
Ogni tanto ci prendo.
Ora però non sono andato long in quanto non riesco a trovare un pattern giusto che mi dica correzione finita.
Se qualcuno ha qualche idea.
A me sembra che possa tornare in area 20200-20300 per poi riscendere in area 20000-19900 prima di una vera ripartenza magari nel pomeriggio in compagnia dei mericans che sembrano aver tenuto la trend dal 06-07 al 20-07.
Ma io sono solito essere lasciato a piedi nelle ripartenze quindi...........![]()
Buongiorno a tutti.
Meis questa non me lo dovevi fare ...........( alla pippo baudo)
Mi sembra che le indicazioni le abbia sempre date ex ante, come si evince dai post evidenziati sotto.
Poi ogni tanto, sulle correzioni interne, non ci prendo (come nel post qui sopra) ma credo che sia fisiologico, in ogni caso ex ante.
In ogni caso la struttura era delineata, come evidenziato sopra più volte.
Di conseguenza dopo questa affermazione così infamante e denigratoria lascio a te l'incombenza di portare avanti le analisi ...........................e prendo il tuo posto sotto l'ombrellone........![]()
![]()
Buongiorno a tutti, al volissimo prima di partire. Ieri sera riguardavo i conteggi e qualcosa non mi tornava....poi ho rivisto le analisi di Maurizio e mi sono quasi del tutto convinto che potremmo avere dei massimi superiori in zona 21.500. Visto che vò di frettissima vi allego il conteggio di waving a cui faccio riferimento.
Buona giornata a tutti e che la C sia con noi!!!!![]()
Li vedrò stasera sul tardi se tutto va beneCiao Corrado,
si ma ora in quel conteggio avremmo fatto appena la i* di c, forse siamo antrati nella iii*, quindi potrebbe andare anche più su.
In ogni caso mancherebbero degli swing.
Dopo vedo di mettere aggiornamenti di medio, sempre che Meis si "prostata"..............altrimenti...................
![]()