FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Buongiorno a tutti. :)

Visto Meis come è dura cercare di prevedere le correzioni in realtime ????

Ti aspettavi discesa ed invece ha chiuso con un triangolo, per questo dico sempre di tenere considerati i livelli di almeno un grado superiore per evitare di anticipare. :up::up:

In ogni caso bravo per aver usato i livelli di controllo.

Quale intendi ???

..buongiorno waving

..sono stato un pò sintetico...

..la discesa da 20980 a 19650 come correttiva e la salita fino a 20400 1 epoi I II e ora III (estensione di 3)
oppure
..l'alternativa è che sta chiudendo una cinquina e poi ci attende un ritraccio in abc

una b che sale in overlap mi sembra poco probabile

..buongiorno waving

..sono stato un pò sintetico...

..la discesa da 20980 a 19650 come correttiva e la salita fino a 20400 1 epoi I II e ora III (estensione di 3)
oppure
..l'alternativa è che sta chiudendo una cinquina e poi ci attende un ritraccio in abc

una b che sale in overlap mi sembra poco probabile

Grazie Flo.

La salita da 19650 non la conto così (problema regolette :rolleyes: )
L'unico modo che ho è quello di Maxloss ed ora saremmo nella v, oppure abbiamo fatto 1 a 20765 e 2 a 20525 di ieri alle 14.20 ed ora saremmo nella 3.
I livelli di controllo al momento sono pressochè simili.

Per b irregular se intendi quella che diceva ieri Meis non è più possibile, mentre se la intendi rispetto alla discesa 20980-19650 sarebbe anche possibile, ma non la considero, fino a prova contraria in quanto non saprei come collocarla nel conteggio superiore ed in più ci sono altre possibilità di conteggio più pulite.

Grazie Flo.

La salita da 19650 non la conto così (problema regolette :rolleyes: )
L'unico modo che ho è quello di Maxloss ed ora saremmo nella v, oppure abbiamo fatto 1 a 20765 e 2 a 20525 di ieri alle 14.20 ed ora saremmo nella 3.
I livelli di controllo al momento sono pressochè simili.

Per b irregular se intendi quella che diceva ieri Meis non è più possibile, mentre se la intendi rispetto alla discesa 20980-19650 sarebbe anche possibile, ma non la considero, fino a prova contraria in quanto non saprei come collocarla nel conteggio superiore ed in più ci sono altre possibilità di conteggio più pulite.

..la b rispetto alla discesa, ma ripeto non ci credo.
la salita è impulsiva, ora etichettarlo in tutte le sue sottoestensioni mi sembra piuttosto difficile (almeno per me)
credo sia meglio individuare dei punti che non devono essere violati al ribasso.

Ciao, se intendi la salita dal 20/07, si potrebbe essere anche così. :up:

In questo caso area 20700 dinamica funge da livello di controllo per fine struttura.

Perfetto wave abbiamo i e iii di estensione pressochè identica sul fib... un po' meno sul fituso

mi aspetterei una v più estesa che dici target 21600 circa?

Buongiorno a tutti. Hey meis, ma non era non impulsiva la salita???? :down::down: :p

Ripropongo quello che qualche giorno fa ho ritenuto il conteggio più indicato: mancherebbe un massimo in zona 21.500 e poi forte discesa a fare la C. Metto sempre grafico di waving piuttosto che il mio per migliore chiarezza :D

Allegati

• sp_mib_waving.JPG
    sp_mib_waving.JPG
    47,2 KB · Visite: 245
Buongiorno a tutti, al volissimo prima di partire. Ieri sera riguardavo i conteggi e qualcosa non mi tornava....poi ho rivisto le analisi di Maurizio e mi sono quasi del tutto convinto che potremmo avere dei massimi superiori in zona 21.500. Visto che vò di frettissima vi allego il conteggio di waving a cui faccio riferimento.

Buona giornata a tutti e che la C sia con noi!!!! :D

ecco, l'ho trovato il post a cui facevo riferimento a suo tempo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto