FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
per nulla chiaro flo
ovvio che puo' essere un impulso corcas, ma devo scomodare la lettura in wxy ed è molto brutta come y finale
cmq mi pare ho detto che non si deve shortare e vedo che non sbaglio
mi riferivo a questo tuo intervento, ma se non hai spirito umoristico lassa perde.

Ciao

ah bene, se sono i miei interventi da leggere in controluce, attenderòd i fare la controluce sui tuoi,
no, non ho affatto spirito umoristico, soprattutto se vien da persone che conosco appena e non sono amici

ah bene, se sono i miei interventi da leggere in controluce, attenderòd i fare la controluce sui tuoi,
no, non ho affatto spirito umoristico, soprattutto se vien da persone che conosco appena e non sono amici

a bello stai calmo che era solo una battuta, anche perchè si convergeva nella view. Ti consiglio una doccia fredda

Boni, boni.

Ragazzi, sbaglia chi fà, ma sopratutto ricordiamoci di questo, altrimenti decade lo scopo del forum. :up::up:

In ogni caso Meis ha dato uno spunto dal quale abbiamo imparato che bisogna guardare un grado sopra se non si vuole anticipare. :up:

Bon, una birra in compagnia ora e più amici di prima. :cin::cin::mano::mano:

2) Lo scopo del 3D è quello di applicare la teoria di Elliott.
Non mi interessa se un analisi è giusta o sbagliata, mi interessa il ragionamento che ci sta dietro, se è replicabile ed oggettivo, oppure influenzato dal sentiment del momento.
Il fine è di permetterci di discutere sulla teoria in modo che ognuno possa apportare i suoi plus.

Ok, voto per la c* di y!!! :D:D

Per le royalties, beh rimedieremo al famigerato pranzo che da troppo rimandiamo ;)

buongiorno milanista ;)

eh no per le royalties già ci pensa Gianca :D
è lui il cassiere :lol:

sempre ottimi i tuoi grafici Mauri :up::up::up:
al momento sono propenso per la c* di y
e quindi ci stiamo avvicinando a zone in cui incominciare
a chiudere i long di posizione

buona giornata a tutti
:ciao:

Ciao Super, grazie sei sempre molto gentile nei miei confronti.:-o:-o

Mi sa che dovrò rivedere qualcosa con il cassiere, io non vedo mai una lira. :rolleyes::rolleyes::D:D:lol::lol:

Solo una curiosità, da cosa lo intuite che potrebbe essere la c* di y e non altro ????
Ad esempio la iii* di c oppure addirittura ripartenza rialzista di medio ???

Ciao
Solo una curiosità, da cosa lo intuite che potrebbe essere la c* di y e non altro ????
Ad esempio la iii* di c oppure addirittura ripartenza rialzista di medio ???

Premetto che ho dei dubbi sulla c/y....... la cosa che mi farebbe spingere x questa soluzione è la discesa da 21070.
A te invece??

Premetto che ho dei dubbi sulla c/y....... la cosa che mi farebbe spingere x questa soluzione è la discesa da 21070.
A te invece??

Mik, sai che non ti ho capito ??? :(:(

A me solo un ritorno immediato sotto area 20100 dinamica mi confermerebbe quella ipotesi, finchè si rimane sopra possiamo continuare a contare impulsivo.

Mik, sai che non ti ho capito ??? :(:(

A me solo un ritorno immediato sotto area 20100 dinamica mi confermerebbe quella ipotesi, finchè si rimane sopra possiamo continuare a contare impulsivo.

Scusa Wav. ma sono 1200 punti circa........ tantissimi.:eek:
Se c/y dovrai chiuderti per posizionarti al ribasso........ e dove lo fai?

Users who are viewing this thread

Back
Alto