FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Perchè non lo stai seguendo ???

Ora il livello oggettivo è a 21200 dinamico.

Ma ho sempre timore che sia una b. :(:(

Questo però è quello che vede il mio occhio e quindi non conta. :D:D:cool:

Si seguo seguo ma preferisco in compagnia :)

dici b adesso? ma se non avessimo ancora finito la v estesa?
Piccolo ripasso di teoria... non dovremmo fare almeno il 161,8 di i (che è uguale a iii) target 21600 (tiè l'ho sparata :eek: )

il problema is quello!!!!!!!!!!!
che soluzione avresti???

Con il DZZ nessuna.

Per il resto sempre uguale.

O siamo nella b/x irreg. dopo il max di ieri e quindi dobbiamo finire la correzione..............oppure siamo nella V.

In questo caso o nella V conla IV finita stamane oppure nella estensione della V che segue Max.

Purtroppo il mercato non ha inficiato nessuna delle due ipotesi.

Discriminante è il livello appena detto di 21200.

ci provo

non mi menate per l'abc ma quello a me sembra tanto correzione e salita impulsiva dal 20/7
ovvio il mio occhio non è quello di wave però le ho messe uguale piano co le randellate :D

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    222,1 KB · Visite: 123
Ciao Max,

Premetto, ma mi toccherà metterlo come firma, tutto quello che dico si basa sul mio metodo che non differisce dalle regole base di Elliott, ma ne aggiunge di nuove che lo rendono più rigido e quindi meno interpretabile e sopratutto più tradabile.
Ciò non vuol dire che io sia nel giusto.

Quindi alla luce di ciò ti dico che:

Come iv di V è impossibile.
Al limite potrebbe ancora essere la ii di V, ma manca poco perchè venga inficiata.

Per estensione si intende, e qui nasceranno polemiche, non tanto la lunghezza in punti, ma la complessità della sottostruttura.
Cioè se si conta i-ii e poi i*-ii* ecc.

Poi che sia correzione concordo, ma ancora non sappiamo di che grado.

Ok riletto
la ii di V non è stata inficiata giusto? e quindi potrebbe essere estensione e se ancora in iii di V è davvero tanta la strada da fare.... forse troppa? questo intendi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto