FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Buongiorno a tutti. :)
ciao mauri
ghibli mi incarica di portarti le sue scuse che non cercava, dice, " nè rogne ne gloria"

E lo ribadisco.:up:

Cercherò cmq di rimanere in silenzio poichè, se NON tutti accettano che 2+2 è uguale a 4, a mio parere, non ci sono le basi per un confronto costruttivo.:rolleyes:

Buon trading a tutti.:)

Cercherò cmq di rimanere in silenzio poichè, se NON tutti accettano che 2+2 è uguale a 4, a mio parere, non ci sono le basi per un confronto costruttivo.:rolleyes:

Ghibi scusa se mi permetto............ ma è proprio lì il confronto costruttivo........ l'importate è ottenere dei risultati raggiungendo gli obiettivi.... se poi questi obiett. vengono raggiunti con strade diverse che cambia?
L'importante è rispettare le regole di base........ poi può venire fuori che pezzo dopo pezzo si inventa qualcosa dinuovo.
Scusate a dopo

CVD :rolleyes::rolleyes:

Però ora, siccome l'appunto è poco velatamente, rivolto a me, ti chiederei la cortesia di farmi notare dovre avrei negato l'evidenza.

Grazie.

dai Fabio, non lo ha mai detto, anzi è qui per questo x confrontarsi e poi se su alcune cose non si condivide, chiedi liberamnete dove uno può aver commesso questa eventuale forzature
altrimenti io e gli altri non capiamo a cosa alludi

Ciao a tutti...passo per un saluto.
Intanto volevo fare i complimenti al padrone di casa Meis...e al suo valido scudiero :D:) Waving (scudiero si fa per dire :))...l'uomo dal conteggio sempre in canna! :)
Vi ho letto un po', vi faccio i complimenti perchè il vostro è un ottimo lavoro, per quanto non faccia parte del mio modo di operare e usare elliott.

Un saluto poi a Mikstock e a Ghibli...bei tempi quelli di nsa. :)

Spero che il thread vada avanti, perchè ritengo sia costruttivo per chi voglia imparare elliott o comunque imparare cose diverse da quello che applica.
Quindi fate i bravi, e non mi fate incazzà Meis. :)

Ciao a tutti, e buone vacanze.

Ciao a tutti...passo per un saluto.
Intanto volevo fare i complimenti al padrone di casa Meis...e al suo valido scudiero :D:) Waving (scudiero si fa per dire :))...l'uomo dal conteggio sempre in canna! :)
Vi ho letto un po', vi faccio i complimenti perchè il vostro è un ottimo lavoro, per quanto non faccia parte del mio modo di operare e usare elliott.

Un saluto poi a Mikstock e a Ghibli...bei tempi quelli di nsa. :)

Spero che il thread vada avanti, perchè ritengo sia costruttivo per chi voglia imparare elliott o comunque imparare cose diverse da quello che applica.
Quindi fate i bravi, e non mi fate incazzà Meis. :)

Ciao a tutti, e buone vacanze.

Ciao Index.

Buone vacanze anche a te. :up::up:

Buongiorno Ghibli.

Può benissimo mettere visibile ciò che mi ha inviato in privato in modo che possa chiarire anche ad altri la mia intenzione.

Non vorrei mai che anche altri abbiano interpretato come lei il mio postare.

questo forum, non so come mai, riesce ad attirare magneticamente polemiche anche quando non ce ne sono: è già accaduto in passato e pare che ancora si trova modo di raffreddare degli ottimi thread operativi e kazzuti :no: non ci cadiamo dai!

Users who are viewing this thread

Back
Alto