FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
dai ragazzi non facciamo morire il 3d
come la vedete la situazione? e se fossimo in una bella V up in cui dal minimo di ieri stiamo iniziando a contare la i e la ii e ora fossimo in iii?

ottimo tg 21630, da considerarsi come massimo SOLO se intendi la B di Y e non la B] di grado superiore, supponendo che i massimi 2009 siamo la A] come spiegatoci da wavy, nel qual caso è ben superiore come tg minimo...

se poi ti vede quel triangolo finale, ....la etichettatura, e chi ti dice debba andare a 20400?
potrebbe salire da subito al tg

non c'era già indicazione li'?

ora su eurostoxx sta facendo una cinquina vedem

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    217,2 KB · Visite: 139
Waving 630 ha tenuto che ne pensi???
doveva arrivarci diversamente per me quindi credo che il movimento up ancora non terminato.
grazie

beh visto che nessuno posta grafici ci riprovo io... :D :D :D
magari qualche altra botta in testa wave o meis me la danno....
dai idee e spunti????

rispetto a questo ho rivisto un po' di quazzate :D http://www.investireoggi.it/forum/c...-medico-di-torno-vt48831-132.html#post1682557

sono un po' troppo semplicistico o potrebbe essere così?

la tua IV invade, dunque se non è ET NON SAREBBE ESATTO

NEPPURE MI PARE CHE LO CONTI IN ENDING X' VEDO CHE CONTI IMPULSI E NON SEQUENZE ABC

la tua IV invade, dunque se non è ET NON SAREBBE ESATTO

NEPPURE MI PARE CHE LO CONTI IN ENDING X' VEDO CHE CONTI IMPULSI E NON SEQUENZE ABC

Hai ragione meis errore grossolano ma non ci avevo proprio fatto caso
cosa intendi per ET?
In effetti mi sono fermato a guardare solo la parte del grafico che vedevo senza contestualizzarlo....
Ce lo rimetti un tuo grafico aggiornato di breve e di medio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto