FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Ovvio è che se il rialzo non fosse contenuto prende piede questa ipotesi.

Boh, io prima di sparare conteggi a raffica,andrei a verificarli almeno nei frame proposti...
Qui la C** non si può contare in 5 perchè è sceso in tre senza dubbi.
E la A dopo la i ha la sua C che è in tre,anche qui con pochi dubbi.:rolleyes:
Poi ha una B in overlap che sono meno numerose dei capelli del Berlusca...

Lo so che è faticoso verificare,ma Elliot intraday (anche sul Fib) NON lascia più di 2/3 conteggi validi secondo le regole base.

Così è un volersi fasciare la testa prima di essersela rotta.:D

eddai, era solo per corregerti una minima volta, lo sai! :p

Quindi questo storno lo vedi comunque come possibile correzione con target i 21.000 a quanto ho capito....

sarò il solo ad avere come target della C in corso 19.700? Vedi grafico di mik....

Una ending che ti riportasse a 19700 potrebbe essere solo questa, ma comunque la vedo un po' forzata.
Anzi no, sotto 20100 sarebbe da cestinare.

Allegati

• fib15min5°040810.GIF
    fib15min5°040810.GIF
    15,5 KB · Visite: 167
esta me gusta mucho! Andrebbe a risolvermi parecchi punti interrogativi nei conteggi che ho abbandonato....vediamo, anche se mi pare l'abbia rotta la rialzista, no?

Grazie Mau :up:

Ma tu sai quanto io credi alle ending su questi time frame.

Sono veramente rarissime, l'ultima che mi ricordi è quella sull' EURUSD.
nel novembre 2009.
Tu c'eri e sai cosa deve succede dopo una ending. :up::up:

Ma tu sai quanto io credi alle ending su questi time frame.

Sono veramente rarissime, l'ultima che mi ricordi è quella sull' EURUSD.
nel novembre 2009.
Tu c'eri e sai cosa deve succede dopo una ending. :up::up:
già.....siamo a 14 figure di rialzo da quella ending

Piuttosto su euro hai smesso di postare, peccato perchè di là sono arrivati alcuni elliottiani niente male. Comunque per me andrebbe benissimo questa qui che hai postato, come ti ho detto mi si incastrerebbero tante piccole cose

Allegati

• WAVING_fib15min4°040810.GIF
    WAVING_fib15min4°040810.GIF
    13,9 KB · Visite: 165
Boh, io prima di sparare conteggi a raffica,andrei a verificarli almeno nei frame proposti...
Qui la C** non si può contare in 5 perchè è sceso in tre senza dubbi.
E la A dopo la i ha la sua C che è in tre,anche qui con pochi dubbi.:rolleyes:
Poi ha una B in overlap che sono meno numerose dei capelli del Berlusca...

Lo so che è faticoso verificare,ma Elliot intraday (anche sul Fib) NON lascia più di 2/3 conteggi validi secondo le regole base.

Così è un volersi fasciare la testa prima di essersela rotta.:D

:D:D Avevo voglia di mettere un po' di etichette. :D:D

Ma non era lei che non correggeva i grafici altrui ??? :rolleyes::rolleyes:

A parte che non ho capito cosa intende in quanto non sta usando la mia stessa etichettatura le posso garantire che tutte le ipotesi postate sono ligie alle regole di Elliott con pochi dubbi.

Per quanto riguarda le b irregular, Bolton, coetaneo e compartecipe ( o commentatore) di Elliott disse che addirittura le b irregular sarebbero dovute essere inserite come linee guida nel concetto di alternanza. :eek::eek:

Chi avrà ragione ???

Ogni convinzione è solo un opinione.

già.....siamo a 14 figure di rialzo da quella ending

Piuttosto su euro hai smesso di postare, peccato perchè di là sono arrivati alcuni elliottiani niente male. Comunque per me andrebbe benissimo questa qui che hai postato, come ti ho detto mi si incastrerebbero tante piccole cose

Comunque Corrado se sarà ending ce ne accorgeremo credimi.

Una regola dice che per essere confermata debba essere ritracciata "in time".
Quindi la discesa sarà molto veloce.:up::up:

Il problema è che prima di confermare questa ipotesi deve inficiare quelle più rialziste. :rolleyes::rolleyes:

Ma non era lei che non correggeva i grafici altrui ??? :rolleyes::rolleyes:

A parte che non ho capito cosa intende in quanto non sta usando la mia stessa etichettatura...

Chi avrà ragione ???

E chi cerca la ragione?:rolleyes:

Eccolo qua...un'altro che ce l'ha più lungo perchè se lo misura a modo suo!!:lol::lol:

Non correggo le ipotesi strutturali altrui, ma le cavolate che contravvengono alle regole di base***, sì!! :up:

***per regole di base s'intende quelle comuni tipo che una C è in cinque, una 2 è in tre...ecc.ecc.:-o

E chi cerca la ragione?:rolleyes:

Eccolo qua...un'altro che ce l'ha più lungo perchè se lo misura a modo suo!!:lol::lol:

Non correggo le ipotesi strutturali altrui, ma le cavolate che contravvengono alle regole di base***, sì!! :up:

***per regole di base s'intende quelle comuni tipo che una C è in cinque, una 2 è in tre...ecc.ecc.:-o

Perchè non mi mette un grafico di quello che pensa perchè così non ci arrivo. :-o:-o

Ps: io le sue cavolate che contravvengono le regole di base non le ho corrette per evitare un contraddittorio che reputo sterile.
Purtroppo lei non lo vuole capire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto