FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno (1 Viewer)

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

  • si

    Votes: 10 40,0%
  • no

    Votes: 15 60,0%

  • Total voters
    25
  • Poll closed .

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
mi spiace che x la mal riposta incuranza di tanti, il forum debbe essere limitato in condivisione, ma tantè.... L'italia, il bel paese, è- lo sappiamo- il paese dei furbetti del quartierino, estendibile ovunque
 

tulliot

Nuovo forumer
mi spiace che x la mal riposta incuranza di tanti, il forum debbe essere limitato in condivisione, ma tantè.... L'italia, il bel paese, è- lo sappiamo- il paese dei furbetti del quartierino, estendibile ovunque


molti leggono e basta perchè non osano scrivere
ma è molto interessante quello che scrivi
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
ringrazio tutti gli amici che hanno manifestato in privato il loro apprezzamento
sarà mia cura tenerli aggiornati
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
l'amico shino ha pubblicato qui un grafico del ns indice che rispecchia fedelmente la mia analisi con Elliott





lo metto a beneficio di tutti
le righe che ho tirato " son adeguato circa " non millimetriche e si tratta di indice attenzione
a titolo una tantum

718shino 11-12.bmp
 

mikstock

Forumer attivo
Tu non tà llargare.........:D:D:D e non cadere nelle trappoline segui la tua strada........ che stai percorrendo benissimo.
Stamani assente.......... ho tiranto la corda paizzandomi + alto. Mo vediamo i grafici e decido.
Mi raccomando...... cerchiamo di portare avanti tutti i discorsi......... se senti puzza........ tappati il naso........ se il caso la merxa la cacciamo insieme (anche se sono sicuro che Te non hai bisogno di aiuto):D:D:D;)
 

Users who are viewing this thread

Alto