FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
mi spiace che x la mal riposta incuranza di tanti, il forum debbe essere limitato in condivisione, ma tantè.... L'italia, il bel paese, è- lo sappiamo- il paese dei furbetti del quartierino, estendibile ovunque

mi spiace che x la mal riposta incuranza di tanti, il forum debbe essere limitato in condivisione, ma tantè.... L'italia, il bel paese, è- lo sappiamo- il paese dei furbetti del quartierino, estendibile ovunque

molti leggono e basta perchè non osano scrivere
ma è molto interessante quello che scrivi

ringrazio tutti gli amici che hanno manifestato in privato il loro apprezzamento
sarà mia cura tenerli aggiornati

l'amico shino ha pubblicato qui un grafico del ns indice che rispecchia fedelmente la mia analisi con Elliott

lo metto a beneficio di tutti
le righe che ho tirato " son adeguato circa " non millimetriche e si tratta di indice attenzione
a titolo una tantum

718shino 11-12.bmp

Tu non tà llargare.........:D:D:D e non cadere nelle trappoline segui la tua strada........ che stai percorrendo benissimo.
Stamani assente.......... ho tiranto la corda paizzandomi + alto. Mo vediamo i grafici e decido.
Mi raccomando...... cerchiamo di portare avanti tutti i discorsi......... se senti puzza........ tappati il naso........ se il caso la merxa la cacciamo insieme (anche se sono sicuro che Te non hai bisogno di aiuto):D:D:D;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto