FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Non ditemi che scrivo sempre le stesse cose.... :p
ve lo ripropongo... questo come vi sembra?
Forse si sta chiarendo la situazione?

In teoria la 2 potrebbe tornate anche a 21700 giusto? Se passa 21700 conteggio invalidato.... Diciamo che ottimale sarebbe 20750 giusto?
io voto per max, non fosse per altro, ma siamo gli unici ad aver adottato questo conteggio con V tronca :D

Drena così mi spaventi però!!!!!!!!!
Immagino tu aggiunta tutta la tua conoscenza anche di analisi ciclica a questi conteggi giusto?

Drena quindi in primis diciamo 20950 decreterebbero la partenza up per la c(blu) e infine rottura di 21700 confermerebbero il tutto?

Drena abbiamo trin e cpc(call/put ratio) che anche se di poco ma salgono... se è tutto long e in chiusura c'è stato anche un timido rialzo perchè non sono scesi?
oi su fib aumentato di qualcosina....
Magari si aspettano una semplice correzione intorno a 20000 domani o lunedì?

Drena abbiamo trin e cpc(call/put ratio) che anche se di poco ma salgono... se è tutto long e in chiusura c'è stato anche un timido rialzo perchè non sono scesi?
oi su fib aumentato di qualcosina....
Magari si aspettano una semplice correzione intorno a 20000 domani o lunedì?

Un ritracciamento sarà fisiologico nei prossimi giorni....non mene preoccupo minimamente.....il trend generale stà cambiando....si sale...;)

Drena potresti dare un'occhiata anche al nasdaq che magari uno pi serio?
Che ne dici di questi 2 ovviamente conto sempre allo stesso modo ma sembra davvero non fare una piega, per il mio elliot da principiante

Allegati

• nasdaq.jpg
    nasdaq.jpg
    71,5 KB · Visite: 432
  • nasdaq2.jpg
    nasdaq2.jpg
    75,5 KB · Visite: 420

Users who are viewing this thread

Back
Alto