FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
bah, io invece penso che stai parlando un pò troppo, proprio tu che nel thread euro dollaro ti sei storicamente arrampicato sugli specchi per poi sparire :p
E con questo chiudo perchè quell'intervento voleva dire appunto che al ritorno dalle vacanze, con 9 giorni di buio mediatico, ho avuto kulo di trovarmi a target con la posizione short in forte gain...ma vedo che basta un attimo per partire a palla con le critiche a chi si espone.

Buona domenica a tutti
sorry..mi sono spiegato male ..nessuna critica...io seguo le tre regole alla lettera...i conteggi, fuori del rispetto delle 3 regole, per me, non sono conteggi elliottiani.
Dico per me, tutto qua.
Ovviamente tutti, nessuno escluso, possono contare come gli pare e piace, x,y,z, m,l,n, invasioni, tric e trac ..va tutto bene..ma , per me, non è Elliott.
E' la mia opinione, la stessa da sempre :)
un saluto

io penso sia meglio arrivarci con un conteggio a regola d'arte...
..perchè vuol dire aver contato bene, il che implica il " saper contare", e quindi anche saper Ri-contare....che poi è la cosa che più conta
...prima o poi "Kulo" c'è l'hanno tutti ...
...ma solo Paperoga cè l'ha sempre :D
Fernando
mi spiace sei in grave errore

quello che c'ha c..... è Gastone

ahahahah

Può essere...?;)

1282638707miniftsemibfut.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto