FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
quando non c'è vola è qui a parlare di zz yy xx:D

quando invece ci sono giornate come queste

sparisce:D:D

Meissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

si,si bisogna anche operare quando è il momento
cmq c'è da tenere lo short nulla di che
il tg primo l'ha fatto era il 61% dal massimo e ora potrebbe andare anche al 100%
io ho modificato il conto e considero la salita da 21750 area in tre
quindi siamo in una flat he vede ora in corso una b di B, pronto a cambiare

L'autore del messaggio potrebbe avere specifico interesse collegato ai soggetti / strumenti finanziari / operazioni oggetto di discussione; i messaggi del "forum" non devono quindi né possono costituire
un'offerta od un invito a comprare o a vendere titoli ed a effettuare investimenti finanziari;
non viene garantito o comunque assicurato alcunchè; ogni operazione finanziaria effettuata interpretando i messaggi presenti sul "forum" viene effettuata a rischio e pericolo dei lettori

L'utente non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei propri messaggi ed in ogni caso, non accetta di indennizzare e di sollevare da qualsiasi responsabilità per qualsiasi reclamo derivante dalla trasmissione e pubblicazione dei propri messaggi.

Ultima modifica:
vedo che tutta sta prescia era di facciata!! :)
non si muove una foglia di risposta da nessuna parte
io faccio cose saltuarie mica dò un servizio ... anzi fammi correggere

vedo che tutta sta prescia era di facciata!! :)
non si muove una foglia di risposta da nessuna parte
io faccio cose saltuarie mica dò un servizio ... anzi fammi correggere

dai non fare

1258752786foto538.png

tu devi portare avanti il 3d ;)

grafici

spiegazioni

direzione probabile

target

:D

si,si bisogna anche operare quando è il momento
cmq c'è da tenere lo short nulla di che
il tg primo l'ha fatto era il 61% dal massimo e ora potrebbe andare anche al 100%
io ho modificato il conto e considero la salita da 21750 area in tre
quindi siamo in una flat he vede ora in corso una b di B, pronto a cambiare

b di B? ..mah..

invece la discesa da 24500 circa a 21750 come la classifichi?

Ciao meisrome, se mi fornisci anche in mp la tua visione te ne sarei grato

Topino

b di B? ..mah..

invece la discesa da 24500 circa a 21750 come la classifichi?

Ciao meisrome, se mi fornisci anche in mp la tua visione te ne sarei grato

Topino

integro la domanda con un altro quesito rivolto a tutti:

perchè escludete che ci troviamo in un trend al ribasso da completare, per intenderci terminata onda 4 a 24492 e inizio onda 5 dal 16/10 ?

integro la domanda con un altro quesito rivolto a tutti:

perchè escludete che ci troviamo in un trend al ribasso da completare, per intenderci terminata onda 4 a 24492 e inizio onda 5 dal 16/10 ?

per parafrasare picchio dovrei indicare cosa penso dei prox movimenti, e nello stesso topino chiede x' non sono ribassista:
Nessuno puo escludere nulla, tanto meno ribasso, ed infatti le ipotesi, dopo il massimo di 24500 sarebbero:
-a 21750 area è finita una 4 di un impulso up da marzo 2009
-a 21750 area è finita una 1 di un impulso, appena iniziato, down
-a 21750 area è finita una A di 4
Sappiamo che il modello base di Elliott è il patterm 5 onde + 3 onde di rt,
e che il punto cruciale è , al termine della terza onda dall' inizio di tutto il movimento, stabilire se continuerà il movimento stesso ( up in qst caso), violando i vecchi livelli massimi, o se inizierà l'onda di controtrend,. cioè ., in realtà se il pattern predetto sia in svolgimento o se invece si sia in una piu' semplice correzione interna di quello che si è verificato in antecedenza.
In effetti, anche al fine del trading, i set up sono legati solo alla rottura dei vecchi massimi (in questo caso), in una sorta di spinta autoreferenziale che riconosce sufficiente una correzione e trova forza per definire un ultimo movimento di completamento in trend.
In qst caso si guardano le colleganze con gli indici e l'eurostoxx sembrerebbe aver terminato una irregular flat ( onda 4).
Peraltro il momento è catartico e non ci piove che siamo a un bivio:
rialzo da completare ( anche sugli usa con C in ending finale, quantomeno ), o ribasso da iniziare/ già iniziato.
Sarà decisivo il giorno di domani e prx settimana nella quale conto di far intervenire anche il mio maestro.
Buona serata.

L'autore del messaggio potrebbe avere specifico interesse collegato ai soggetti / strumenti finanziari / operazioni oggetto di discussione; i messaggi del "forum" non devono quindi né possono costituire
un'offerta od un invito a comprare o a vendere titoli ed a effettuare investimenti finanziari;
non viene garantito o comunque assicurato alcunchè; ogni operazione finanziaria effettuata interpretando i messaggi presenti sul "forum" viene effettuata a rischio e pericolo dei lettori

L'utente non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei propri messaggi ed in ogni caso, non accetta di indennizzare e di sollevare da qualsiasi responsabilità per qualsiasi reclamo derivante dalla trasmissione e pubblicazione dei propri messaggi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto