FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
nel brevissimo area 600 era di stop profit
ed ora si vedrebbe per il punto di rientro eventuale short appena si affacci il set up
per l'attuale verticalità dei prezzi + il gap up, il mercato ha una fase temporale di forte propensione rialzista oraria.... per generare segnale short dovrebbe cominciare a lateralizzare

intanto dato che c'è tempo riassumiamo
sono saliti 3 movimenti dal 21750 area
sono scesi 3 movimenti dal 23800

potrebbe come segue
salita =a di B
discesa da 21800= a interna di b di B
salita attuale = b interna di b di B

al pomeriggio!!!!

Ultima modifica:
250mik bis.bmp
:(:(:(:no:

ho appena postato e cancellato grafico sbagliato col conto del nostro indice... che c'entrava nulla...
quanto a cio' che dici, d'acchito l'avevo considerato, ma, se fai come dici tu, avevo anch'io tentato, la iii c ending è la più corta

allora più laterale di cosi .. c'eravamo lasciati aspettandoci esattamente quello che è sta accadendo... ora è maturo anche x un bel crolletto ....
vediamo... passo a contare il dettaglio se mi conferma lo sh

allora preliminarmnete se partisse lo sh a mercato COI prezzi attuali, occorrerebbe cambiare il conto, dato che non ci son le caratteristiche della FLAT, X' DOPO 3 MOVIMENTI A SCENDERE IL retrac UP è stato MINIMO..
QUINDI PER LO SHORT OPTIAMO PER IPO IN CUI IL MERCATO STIA FACENDO ATTUALMENTE UNA W4 DOWN PARTITA DA 21800

Ultima modifica:
ho appena postato e cancellato grafico sbagliato col conto del nostro indice... che c'entrava nulla...
quanto a cio' che dici, d'acchito l'avevo considerato, ma, se fai come dici tu, avevo anch'io tentato, la iii c ending è la più corta

Scusa mi son sbagliato............ questa è un ipotesi...... dimmi cosa ne pensi? poi un'altra che dopo posto.

Allegati

• future2.gif
    future2.gif
    37,4 KB · Visite: 202
si ci sta pienamente
però devi condiderare che la 5 puo' non essere finita dove la metti tu, potendo anche considerare pienamente che sia in corso una 4 maggiore con b irr

Users who are viewing this thread

Back
Alto