FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Per la sensazione ho spiegato sopra. :up:

Tecnicamente però non credo che il minimo che hai indicato sia quello giusto, lì non vedo chiuso nessun pattern.
Quindi o si parte dal minimo precedente oppure da quello successivo e capirai da solo che non è proprio la stessa cosa. :cool::cool:

Dai un occhiata al mensile e al week.......... comunque si, potrebbe essere il successivo, ma non il precedente.
sopra 21070 consideri ancora B.

Volevo fare una precisazione visto che ieri sera andavo di fretta.

La fissazione di etichettare nel modo giusto (mio modo giusto ripeto) non è fine a se stessa.

Ogni movimento del mercato è una conseguenza dei precedenti e ne determina i successivi.
Ma ogni movimento è parte di un pattern ( di Elliott in questa sede) ed in questa ottica ne deve rispettare i criteri.

Questi criteri per me sono molto rigidi ed un etichetta per essere tale ne deve soddisfare i requisiti, altrimenti è un'altra cosa, oppure era un altra cosa il movimento precedente.

Ps: mo mi taccio, vediamo come si comporta questo movimento;);)

:up:

Allegati

• ScreenHunter_01 Jul. 15 11.39.gif
    ScreenHunter_01 Jul. 15 11.39.gif
    11,7 KB · Visite: 244
Dai un occhiata al mensile e al week.......... comunque si, potrebbe essere il successivo, ma non il precedente.
sopra 21070 consideri ancora B.

:no::no:

Per trovare il turning point esatto ti devi abbassare di frame non alzare. ;);)

Il 21070 non è un massimo rilevante, lo è solo per chi pensa ad un onda B a triangolo, ma sul future non c'è, ed in ogni caso è irrilevante per la struttura superiore.

Al momento solo il massimo di ieri ci da indicazioni di un ipotetica fine di struttura.

Users who are viewing this thread

Back
Alto