FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
126329627020100111prophet.png

..

bene fate prove di etichettatura poi tiriam le conclusioni

Gian tornando al tuo discorso circa il fatto che vista l'enorme liquidità immessa ci sia un accordo generale di tener su le quotazioni e spingerle il più possibile al rialzo per evitare lo sfacelo.....

Mi resta il dubbio che questa crisi (da taluni paragonata al '29) rimarrebbe quella che alla fine (tra le 4 più gravi) sia durata di meno.

Il mio è un ragionamento ad alta voce nulla di tecnico: Elliott et similia.

Allegati

• 4 Bad Bear Markets.png
    4 Bad Bear Markets.png
    80,4 KB · Visite: 291
salumiè ;)
so già la risposta di meis :D

ti dirà che con quel grafico dovremmo prendere la pala e cominciare a scavare :lol:

ciao :)

ha chiesto un'etichettatura... mica potevo levare le etichette dalle bottiglie di olio!! :)

comunque mi ero segnati degli appunti sulla cara del pane... spe'... trovato (stava sotto il coltello):

- vogliono inflazionare il sistema pecchè cosi i debiti costano di meno nel tempo
- il dollaro sta salendo e i debiti pubblici aumentano
- la gente nn beneficia dell'iniezione di liquidità, le banche parcheggiano i sordi alla banca centrale e si fanno dare gli interessi;
- Obama si sta scassando il quazzo di gaitner...
- i governi vogliono far crescere i consumi
- la california sta per fallire
- i tassi cresceranno e i bbbbund cresceranno, i bbbbund potranno rendere piu' delle aioni

totale??

ha chiesto un'etichettatura... mica potevo levare le etichette dalle bottiglie di olio!! :)

;)

Ad ogni modo questa recovery fino adesso è stata anomala.

Le cose sono due:
- o la crisi non è mai esistita ed è stato solo un bluff :rolleyes:;
- oppure da questi livelli quantomeno dovremo stornare.

Ricordiamoci che nella crisi del '29 il Dow violò i minimi dopo 11 mesi, anche se bisogna constatare che questa ripresa è quella che in termini percentuali ha sovraperformato le altre quindi ripeto qualche anomalia c'è.......

Allegati

• 4 Bad Bear.png
    4 Bad Bear.png
    65,5 KB · Visite: 209
ma lucio mi sbaglio o è quella che è durata 32 mesi e col peggior ribasso
dove sbaglio?
il grafico mi sembra dica quello

Users who are viewing this thread

Back
Alto