FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Il commento della Turri dovrebbe essere questo

Le aspettative per le prossime settimane sono ancora per la continuazione di tale fase laterale che porterà i prezzi a toccare quota 21550/21350 e 21100/20800 area mentre rimbalzi iniziali evidenziano target a 22400/22600 e successivamente ritorni almeno sui 23000/23200pt. Per l’immediato possiamo rilevare come sarà la violazione del supporto giornaliero a 21900pt a consentire la prosecuzione immediata sui
target ribassisti indicati (viceversa la tenuta del supporto consente l’attivazione di una fase di rimbalzo che non modifica comunque la necessità di effettuare poi il ripiegamento sui 21550/21350pt almeno).
Vari titoli assicurativi, bancari, telefonici ed energetici hanno raggiunto i loro obiettivi di rimbalzo ottimali (target di ritracciamento e di pull back).
Si riconferma altresì come le strutture di Generali, Geox, Impregilo, Mondadori... (solo per citarne alcuni) evidenzino tuttora obiettivi ribassisti da raggiungere che si collocano sotto i minimi di mar09.

io preferirei le stelle di Daniela :lol:

ringrazio Lucio e gli altri 3 miei lettori, tra cui il fedele mikstock che mi dice scherzando che sono prof.: vedete dove si arriva?
Mi son proprio stufato, del resto è improponibile aprire discussione con altri elliottiani che appena lo fai si trincerano dietro gli schematismi e ti saltano negli occhi.... e allora si scrive da solitari e poi si passa per professori...

lascio la discussione vedetela con coloro che han pazienza io non ne ho piu'

ringrazio Lucio e gli altri 3 miei lettori, tra cui il fedele mikstock che mi dice scherzando che sono prof.: vedete dove si arriva?
Mi son proprio stufato, del resto è improponibile aprire discussione con altri elliottiani che appena lo fai si trincerano dietro gli schematismi e ti saltano negli occhi.... e allora si scrive da solitari e poi si passa per professori...

ma dai... nn fare la prima donna sempre nel camerino... posta ... posta...

vai sul palcoscenico ed imbriacaci con la tue capacità!

domanda seria.... su SP500

pensi sempre ad un impulso da marzo? la correttiva doppio zig-zag la consideri possibile... ??

ciao
N.

ciao meis

la tua preparazione in tema di Elliott và al di là delle comuni conoscenze in un forum. non so quanti nel leggere i tuoi grafici capiscano veramente i conteggi e allo stesso tempo conoscano davvero la teoria

al di là dell'utilizzo che se ne può fare di Elliott (per es io l'uso a complemento di altro e non come tecnica principale) il tuo 3d lo reputo molto interessante.

libero di postare se ti va, come libero di non farlo.........non deve interessare quanti lo leggono........a volte i 3d più stupidi sono i maggiormente visitati

my view :)

ciao ale_kikko ti metto una cosa normale, e come vedrai non è nulla di astruso
una onda 4 in combination
nel nostro caso il verso era al contrario

692re8.jpg

ciao ale_kikko ti metto una cosa normale, e come vedrai non è nulla di astruso
una onda 4 in combination
nel nostro caso il verso era al contrario

692re8.jpg

per te non è astruso!! :D:D:D

scherzo meis
hai capito perfettamente il senso delle mie parole........Elliot non è i conteggi astrusi che si vedono in giro (chiaramente non mi riferisco a te)........dove si denota la scarsa preparazione teorica.

anche io lo uso in senso semplice senza complicarmi in conteggi complessi ma nulla toglie seguire con interesse chi mette a disposizione la propria conoscenza.

ma dai... nn fare la prima donna sempre nel camerino... posta ... posta...

vai sul palcoscenico ed imbriacaci con la tue capacità!

domanda seria.... su SP500

pensi sempre ad un impulso da marzo? la correttiva doppio zig-zag la consideri possibile... ??

ciao
N.

ho il conto sul nyse e ti rispondo per quello che penso su quello:

si sempre impulso è stato da marzo, solo che impulso è finito troncato anzitempo e non ha fatto l'usuale equality 3+5 =1 estesa

sul nostrano poi, dato il pilotaggio squalesco, i signori del vapore hanno persino omesso di far finire la 5 in canonica, 5 che pertanto ha troncato ( ormai è il caso di dirlo) in failure

2hgxlyp.jpg

Ciao.Io porto avanti questo svolgimento sul nostro.A mio parere prima di reiniziare un trend di medio-lungo periodo ribassista (da valutarne poi l'entità e la durata) per me necessita a livello settimanale di fare un ulteriore massimo in divergenza sull'macd e sul cci:

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    36 KB · Visite: 163
  • FTSE MIB INDEX sett.png
    FTSE MIB INDEX sett.png
    32,6 KB · Visite: 141

Users who are viewing this thread

Back
Alto