FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
D'accordo con te!! la teoria non deve permettere considerazioni diverse......... ma avvolte l'occhio è fondamentale.. xchè analisi tecnica è un arte.
Ok..... cerchiamo elemento oggettivi.

Certamente, infatti a volte si resta a guardare anche se il grafico oggettivamente ti dice di entrare perchè "qualcosa" non ti convince.
Mai capitato ????
A me tantissime volte, ma quello fa la differenza fra un trader bravo e uno meno bravo.

Ma un metodo se funzionante deve dare a tutti gli stessi step, le stesse considerazioni, altrimenti a che serve ?????
Poi ognuno le usa secondo il suo occhio. :up::up:

Cominciamo da qua....... mi spiegate come fate a contare 5 onde????

Se prendi il mio grafico di stamane fino lì sarebbe la iii* poi la v* sul max delle 12.30.

Premetto che al momento non è il mio conteggio preferito ma se non dovesse tornare sotto 20080 e rompere sopra non ci sarebbe altra possibilità.

Si sopra 20335 è inficiata, quindi ora o fa o rompe.

Possibile, ma le farei finire sul max delle 12.30.
Da lì sarebbe correzione.
occhio ragazzi, è da stamattina che non intervengo perchè me lo sentivo lo sfondamento up :rolleyes::rolleyes:

Adesso è da rivedere il conteggio a mio avviso....

Doamnda cosa è quello che venuto su da 19940????:D:D:D

Dai su ............ collaboriamo.......... altrimenti passa la voglia.
ok potrebbe essere una iv dove i=20980-20625
non mi sembra impulsiva quindi correttiva....... al momento la classifico in questo modo............ qualche idea migliore?????

..il conteggio principale è saltato....questo non lo butterei via subito...
..non è l'unico ma non riescoa trovare ancora niente di meglio:rolleyes:

Allegati

• ScreenHunter_06 Jul. 19 16.17.gif
    ScreenHunter_06 Jul. 19 16.17.gif
    11 KB · Visite: 187

Users who are viewing this thread

Back
Alto