FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Flo prova a spostare la 3 al posto della 5
se è giusto quello penso target area 20020/19800 .......... occio che il troncamento era 20160 quindi volendo potrebbe ripartire.

Chiuso a 19810.......... disciplina. Pagnotta fatta.
Quelli di posizione short non si toccano.

Ultima modifica:
..riprendendo il grafo stoxx..
se non tiene 93 test di 2550..se non tiene neanche questo..il baratro

2200:rolleyes:

...:rolleyes: se si continua a considerare chiusa la 5 sul minimo di ieri..la discesa di oggi potrebbe essere una b in over...e ci aspetta la c a salire a chiudere abc e 2.....(ma l'overlap credo sia al limite)....
oppure 2 chiusa questa mattina (ma non mi piace molto)

oppure è altro:rolleyes:

Allegati

• ScreenHunter_02 Jul. 20 13.22.gif
    ScreenHunter_02 Jul. 20 13.22.gif
    15,3 KB · Visite: 199
ecco, finalmente riesco a postare un grafico. Ho tolto lettere e numeretti, ho lasciato solo i punti di ingresso, il prossimo ho già scritto dove lo attendo. Se poi il conteggio quassù di Flo fosse realistico, come credo, allora ci sarebbe sfondamento up del canale e target in zona molto interessante up

Allegati

• fib_con_ingr.jpg
    fib_con_ingr.jpg
    57,7 KB · Visite: 191
...:rolleyes: se si continua a considerare chiusa la 5 sul minimo di ieri..la discesa di oggi potrebbe essere una b in over...e ci aspetta la c a salire a chiudere abc e 2.....(ma l'overlap credo sia al limite)....
oppure 2 chiusa questa mattina (ma non mi piace molto)

oppure è altro:rolleyes:

..conta e riconta ..spostiamo la 3 sulla 5 ..e la 5 sul minimo....rimbalzo/rialzo in arrivo

Users who are viewing this thread

Back
Alto