FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Discutiamone nel fine settimana!!
tutti insieme......... senza insulti ma in maniera costruittiva.:up::up::up:

Allegati

• italiaoggi.gif
    italiaoggi.gif
    19,4 KB · Visite: 117
ciao mik, me gusta quel minimo intorno ai 20.400, poi da lì sarebbe interessante valutare se sarà ripartenza o meno.

Io oggi ho ripreso un conteggio che avevo abbandonato un pò di tempo fa, infatti c'è scritto che sarebbe arrivata una 'correzione complessa' :D Conteggio che spiega la mia attesa per i 16.000 a cui facevo riferimento e che verrebbe inficiato sopra 20.500.

Buona domenica a tutti

Allegati

• MIO_FTSEMIB.jpg
    MIO_FTSEMIB.jpg
    70,7 KB · Visite: 116
Sera............ vedo con dispiacere che tutti siete in vacanza o peggio in sciopero.
Corcas...... quel conteggio con v tronca non piace molto a me........... probabile che la nostra A in tre il resto in 5.
notte

Sera............ vedo con dispiacere che tutti siete in vacanza o peggio in sciopero.
Corcas...... quel conteggio con v tronca non piace molto a me........... probabile che la nostra A in tre il resto in 5.
notte
No A in 3 no, a sto punto megli la mia tronca :lol::lol:

Quel conteggio l'ho ritrovato nelle varie ipotesi che portavo avanti, ti ripeto: al momento è quello che mi convince di più....quindi figurati gli altri!!! :D:D

Comunque una capatina a 20.400 dovremmo farla, riprenderò a scrivere da lì.

Notte

L'idea dei 20400 piace anche a me...
Fermi tutti che ora sparo io! Vabbè c'è già la mia sparata nell'ultimo grafico qualche pagina dietro....
Allora ci manca la c up di B (caso strano l'euro apre up) ... poi si parte per la C down fino a quota 20300-20400 e da lì si riparte per nuove avventure.... magari up questa è operatività di questi giorni intendo... nel lungo boh... non so capace così figuriamoci in previsioni lungimiranti :D

ottimo tg 21630, da considerarsi come massimo SOLO se intendi la B di Y e non la B] di grado superiore, supponendo che i massimi 2009 siamo la A] come spiegatoci da wavy, nel qual caso è ben superiore come tg minimo...

se poi ti vede quel triangolo finale, ....la etichettatura, e chi ti dice debba andare a 20400?
potrebbe salire da subito al tg

Users who are viewing this thread

Back
Alto