CON i VORREI NON SI E'MAI FATTO NIENTE!CON I PROVERO'SI SONO FATTE GRANDI COSE.... (3 lettori)

Ranger

Swing Trader
La cosa peggiore sapete qual'è?Sembra ci sia un disegno preordinato per far chiudere,prosciugare,sfinire le piccole imprese.I consumi vOLLYOno si concentrino sui grossi centri commerciali,si mangia tutti la stessa merrda,ci si veste tutti allo stesso modo,si vedranno tutti gli stessi film....un sorta di vecchio comunismo del nuovo millennio spacciato per democrazia liberista!:(

da un po' vedo le timberland vendute alla coop , :-? poi di abbigliamento vedo yoiful :wall::wall: brugi :eek:......dalle timberland a yoiful ce ne passa :D:D
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Oggi,come ti muovi,sbagli.....

forse....ormai metto 4 spicci su sfondi e attendo..poco gain oppure seguo uno schema di accumulo..
ma 4 spicci...metto ordini e poi vado via..oggi sono a casa quindi seguicchio un po';)

ora sono su ispuccia e beghelli ma quest'ultimo è di lungo per me..mmi piacciono società, bilancio e prospettive ;)
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
io ci provo senza espormi in questo periodo e cmq punto a poco..per me è un hobby

vediamo se mi guadagno un ipod touch oggi :D

1210 bella resistenza su es...seguo
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Vado a fare movimento!!!:D
 

Allegati

  • 291773_229050357151886_178986342158288_702978_1789375373_n.jpg
    291773_229050357151886_178986342158288_702978_1789375373_n.jpg
    17 KB · Visite: 81

cicoriabagnata

Forumer storico
La cosa peggiore sapete qual'è?Sembra ci sia un disegno preordinato per far chiudere,prosciugare,sfinire le piccole imprese.I consumi vOLLYOno si concentrino sui grossi centri commerciali,si mangia tutti la stessa merrda,ci si veste tutti allo stesso modo,si vedranno tutti gli stessi film....un sorta di vecchio comunismo del nuovo millennio spacciato per democrazia liberista!:(

:up: nelle mie terre, 2500 mq, non entra Coca Cola dal 1974.
 

diomede

Buongiorno
non è solo risparmiando soldi pbl che si risolve la crisi, occorre anche rivedere la globalizzazione....dazi, settori in crisi , importazioni .....concorrenza sleale su manodopera SENZA DIRITTI.....la concorrenza ha un senso in un mercato equo dove ci sono uguali regole per tutti , costi burocratici e imposiz fiscale...altrimenti so tutte chiacchiere...e andremo a fondo per livellarci con paesi come l'india dove è stato definito povero chi guadagna meno di 65 centesimi al giorno :wall::wall::wall:

Ho iniziato circa 15 anni fa a chiedere all'API di farsi carico della richiesta di dazi sulle importazioni dai Paesi dell'Estremo Oriente .......:(
 

Users who are viewing this thread

Alto