CON i VORREI NON SI E'MAI FATTO NIENTE!CON I PROVERO'SI SONO FATTE GRANDI COSE....

Adesso tornato dal bar, fino a 6 mesi fa andavi in questo bar trovavi 20/30 persone a fare colazione sono andato li insieme ad un mio amico siamo entrati nun c'era una persona dico una persona a prendere un caffè, ma dopotutto come azz si fa a pagare un caffè 1 euro, ohhhhhhhhhhh so 2 mila lire del vecchio conio, quando c'era la liretta al max lo pagavi 800 lire e gli stipendi medi erano di 2 milioni, oggi stipendio medio 1250 euro ovvero 2 milioni e 400 mila circa quindi aumentati di un 20% e la tazzina di caffè aumentata del 150% roba da matti :-(

Ultima modifica:
scusate l'intromissione...
io una volta ho piantato 2 piante di maria
in un campo di grano..ellapeppa come sono cresciute.
le abbiamo raccolte (io ed un mio amico)
e le abbiamo nascoste nel sottotetto di casa mia....
è vero che sono durate poco..:rasta:
ma mia moglia a tutt'oggi non ne ha mai saputo niente :D

scusate l'intromissione...
io una volta ho piantato 2 piante di maria
in un campo di grano..ellapeppa come sono cresciute.
le abbiamo raccolte (io ed un mio amico)
e le abbiamo nascoste nel sottotetto di casa mia....
è vero che sono durate poco..:rasta:
ma mia moglia a tutt'oggi non ne ha mai saputo niente :D

coltivazione in campo altrui :lol::lol::lol::lol:

so pure io sta cosa difatti un mio carissimo amico che fa lavori pubblici mi ha detto che rischia di fallire per colpa di certi comuni che gli hanno bloccato i pagamenti:wall::wall:

c'è chi i pagamenti li ha bloccati da maggio 2011 e sino a gennaio 2012......NULLA

E tutto per colpa del patto di stabilità, dove vige l'assurdo che - Comuni che hanno disponibilità non possono spendere, perchè prima del patto erano virtuosi e spendevano solo quello che entrava in cassa - e - Comuni che spendevano oltre le entrate di cassa e che possono continuare a spendere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto