CON i VORREI NON SI E'MAI FATTO NIENTE!CON I PROVERO'SI SONO FATTE GRANDI COSE.... (5 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
Adesso tornato dal bar, fino a 6 mesi fa andavi in questo bar trovavi 20/30 persone a fare colazione sono andato li insieme ad un mio amico siamo entrati nun c'era una persona dico una persona a prendere un caffè, ma dopotutto come azz si fa a pagare un caffè 1 euro, ohhhhhhhhhhh so 2 mila lire del vecchio conio, quando c'era la liretta al max lo pagavi 800 lire e gli stipendi medi erano di 2 milioni, oggi stipendio medio 1250 euro ovvero 2 milioni e 400 mila circa quindi aumentati di un 20% e la tazzina di caffè aumentata del 150% roba da matti :-(
 
Ultima modifica:

Caront€

Succube a prescindere!
scusate l'intromissione...
io una volta ho piantato 2 piante di maria
in un campo di grano..ellapeppa come sono cresciute.
le abbiamo raccolte (io ed un mio amico)
e le abbiamo nascoste nel sottotetto di casa mia....
è vero che sono durate poco..:rasta:
ma mia moglia a tutt'oggi non ne ha mai saputo niente :D
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
scusate l'intromissione...
io una volta ho piantato 2 piante di maria
in un campo di grano..ellapeppa come sono cresciute.
le abbiamo raccolte (io ed un mio amico)
e le abbiamo nascoste nel sottotetto di casa mia....
è vero che sono durate poco..:rasta:
ma mia moglia a tutt'oggi non ne ha mai saputo niente :D

coltivazione in campo altrui :lol::lol::lol::lol:
 

diomede

Buongiorno
so pure io sta cosa difatti un mio carissimo amico che fa lavori pubblici mi ha detto che rischia di fallire per colpa di certi comuni che gli hanno bloccato i pagamenti:wall::wall:


c'è chi i pagamenti li ha bloccati da maggio 2011 e sino a gennaio 2012......NULLA

E tutto per colpa del patto di stabilità, dove vige l'assurdo che - Comuni che hanno disponibilità non possono spendere, perchè prima del patto erano virtuosi e spendevano solo quello che entrava in cassa - e - Comuni che spendevano oltre le entrate di cassa e che possono continuare a spendere.
 

Users who are viewing this thread

Alto